Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    il film doveva già uscire in 3D così accontentava tutti
    Scusa, ma chi?
    Chi, poteva vederselo già ora in 3D??
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Bene: non lamentatevi se fanno edizioni multiple per ogni film! Se sono questi i discorsi ce lo meritiamo.
    Mi spiegate dov'è la logica nel vostro ragionamento? Non c'è propio. I BD 3D sono RETROCOMPATIBILI con il 2D.

Finalmente l'ho visto, prorprio ieri sera in 3D. Sapete cosa vi dico: che a me il 3d non interessa minimamente (il Film invece mi è piaciuto un bel pò). Poi vorrei capire se alla lunga, quindi in ambito casalingo, possa procurare problemi alla vista (all'inizio mi faceva diventare un pò strabico...). Quello che invece vorrei veramente è un bel audio HD anche per l'italiano. Quello si, altro che 3D!!! Imho ovviamente

Se dovessi scegliere tra il 3D e l'audio localizzato in HD opterei sicuramente per la seconda

I BD 3D sono RETROCOMPATIBILI con il 2D.
    E quanto ti costerebbe, ORA, un BD del genere? Come gli altri? Non credo proprio.
    Ti interessa il 3D? Aspetti.
    Non te ne frega niente del 3D? Lo acquisti ora in 2D allo stesso prezzo degli altri.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    E quanto ti costerebbe, ORA, un BD del genere?
    Quanto credi che costi? sentiamo
    Un film nuovo in BD è prezzato al massimo 29.9 euro. In 3D sarà lo stesso, visto che non c'è nessun costo aggiuntivo. Non mi pare che i BD 3D attuali siano costati di più degi attuali. O i BD con traccia audio in HD. Alla fine il 3D non è altro che una features come tante altre. Ma visto che quì si critica ancor prima dei fatti...contenti voi

sono fuori moda se dico che a me va benissimo così? anche perchè non credo molto nel 3d casalingo.Ma felice di essere smentito
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Mi spiegate dov'è la logica nel vostro ragionamento? Non c'è propio. I BD 3D sono RETROCOMPATIBILI con il 2D.
    io temo che con i bd attuali, introdurre anche la versione 3d andrebbe a discapito della qualità per una riduzione fisica delle spazio all'interno del disco.Preferisco che riempiano i blu-ray con una versione 2d mozzafiato, sia sotto il profilo audio che video (e extra succosi se possibile), i mix 2d/3d saranno ben voluti magari con i bd da 67gb retrocompatibili, di cui si parlava qualche tempo fa.

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    anche perchè non credo molto nel 3d casalingo.Ma felice di essere smentito
    siamo in 2, per lomeno con la tecnlogia attuale...il 3d mi pare sia troppo legato alle dimensioni del dispositivo video

Quanto credi che costi?
    Certamente più di quelli attuali
    Ma visto che quì si critica ancor prima dei fatti...contenti voi
    Se c'è qualcuno che sta criticando non sono certo io
    E poi... perchè nessuno si è lamentato del fatto che ad esempio (ma ce ne sono altri) UP non sia già uscito anche in versione 3D? Credete forse che quella attuale in 2D sia la versione definitiva?
    Forse non tutti hanno compreso la portata che avrà (parlo solo dal punto di vista commerciale) il 3D. I media non potranno farsi sfuggire questa ghiotta occasione.
    Quindi ben venga la possibilità di poter scegliere tra differenti versioni!

Ovviamente aspettano un minimo di hardware 3D Ready installato.
    Posto che negli USA ci sono retroproiettori 3D ready , però mancano i BD Player compatibili.
    Ottimisticamente , si potrà parlare di 3D nel 2011 e forse solo relativamente ai TV.
    Quindi IMHO c'è ancora da aspettare (per chi lo aspetta ).
    Ultima modifica di Rosario; 04-02-2010 alle 23:29
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Appunto, mi sembra ingiusto criticare già ora per le mancate uscite in 3D.
    Francamente io non ne sento proprio il bisogno.

Citazione Originariamente scritto da robweb
    cosa serve averlo in 3D se praticamente manca l'hardware per il 3D a casa, a meno che con il bluray non ci si compri anche un TV 3DReady o videoproiettore 3D con lettore Bluray 3D.
    Se uscisse già adesso col 3D (come pare che sarà per altri film - vedi Piovono polpette e Christmas carol), quando avrai la TV 3D te lo potrai godere. Io conto di tenermi la mia TV così com'è ancora per almeno 5 anni. Ma ad un certo punto so già che non resisterò ad un bell'OLED 3D da 70", e vorrei evitare di dovermi ricomprare dei BR già pagati cari come il fuoco (i prezzi italiani continuano ad essere allucinanti!).

Lasciamo perdere i discorsi costi / capacità del disco. Sappiamo bene che il costo di produzione di un disco (incluso l'editing) è una frazione del prezzo di vendita. Aggiungere il 3D non creerebe certamente né problemi di spazio (con 50 GB a disposizione, non scherizamo!) né di prezzo.
    PS3+PlayTV, PSP, Sony BDP-S790, Qnap TS219P II, AppleTV, Sony Bravia 46X3500, Canon EOS 5D 3, Canon Digital Elph SD900 Titanium, Canon HV-20, Onkyo TX-SR828, diffusori Heybrook e B&W, PC stand alone e portatile Dell Win 8 x64, Galaxy Note II, Netgear D6300

Citazione Originariamente scritto da davidthegray
    ad un bell'OLED 3D da 70",
    Seee, aspetta e spera.

E questo cosa c'entra col thread?
    Ultima modifica di Dave76; 05-02-2010 alle 13:38

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •