imho la possibilità che anche in Italia arrivi il mondiale in 3d in tv è davvero bassa...
i tempi sono troppo stretti, i produttori di tv sono in ritardo, il decoder hd 3d è pronto, ma immagino ancora in poche unità, giusto per i pub in UK.
Purtroppo in Italia non abbiamo l'abitudine di andare nei locali a seguire il calcio, come in inghilterra dove più che altro si va per bere...
quindi resta soltanto il cinema come unica alternativa valida, anche se mi sembra un pò curioso andare a seguire l'italia, tutti composti e ordinati e in silenzio...insomma, non è il posto migliore dove vivere un evento live
invece per altre partite l'idea non è male, io ci andrei per gustarmi in modo diverso e inedito qualche match interessante.
cmq il cinema non si presta all'evento live, imho è un luogo dove si assiste a spettacoli registrati e replicabili...anche per i concerti, imho, vanno benissimo cose tipo U2 in 3D e simili, molto meno il live di un concerto in 3d che si svolge in quel momento preciso da qualche altra parte...
cmq se fosse possibile io sarei tra quelli disposti a comprare tv e sperimentare il 3d in casa (come già fatto con proiettore hd per i mondiali in germania, dove eravamo davvero in pochissimi ad aver preso il treno in corsa e in forte ritardo dell'alta definizione, ma che bello però...)
se le tv escono verso marzo/aprile e si sbrigano, io salgo sul treno del 3d...dopo aver visto il plasma 103" con demo di partite di calcio e basket in 3d ho rimosso praticamente OGNI dubbio che avevo sulla questione, una vera e propria rivelazione lo sport in 3d!