Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 130 di 130

Citazione Originariamente scritto da papux
    ...uno intende un film epocale, inteso come fenomeno di massa che segna una generazione, come lo è stato rambo per intenderci, l'altro come capolavoro artistico che apporta per primo reali novità tanto in campo artistico quanto tecnologico.
    Ti quoto in pieno! Per "epocale" bisogna intendere, in questo caso, il cambiamento di vivere il film in una sala cinematografica e questo è avvenuto in modo repentino. E' innegabile, quindi, che sia un fenomeno di massa, considerando che il numero di spettatori è stato elevatissimo in poche settimane. Tutta l'industria cinematografica credo che dovrà i conti col 3D da Avatar in poi, tanto è vero che G. Lucas ha già annunciato di voler riproporre "Star wars" in 3D: non l'ultimo degli arrivati quindi.
    Infine la trama del film non è così male: onestamente pensavo peggio e comunque la tridimensionalità ti cattura veramente. Penso che alla prima occasione andrò a rivederlo.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Direi che la tua definizione,almeno imho,e' la piu' calzante:fenomeno di massa.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Sono riuscito "beccare" 20 minuti di interviste (purtroppo in inglese) su come è stato realizzato Avatar:

http://www.mymovies.it/film/2009/ava...oltre20minuti/
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Ultime notizie sul mercato Statunitense del cinema.

''Avatar'' è al 26° posto nella classifica dei più visti di tutti i tempi, ma primo come già sapevate, nei soldi presi.

Qui la notizia
    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sp...248569522.html
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Il filmato consigliato da messaggero57 è stato proposto da AVmagazine un po' di giorni fa al link seguente:

http://www.avmagazine.it/news/cinema/avatar-imperdibile-filmato-sul-making-of_4968.html

A ecco! E io che sono diventato matto per trovare il filmato in rete!

Riporto su il thread perché ho letto questa risposta di Leonardo Di Caprio, davvero "molto sportiva", alla domanda sul sorpasso di Avatar al "suo" Titanic: "Ne sono felice, spero facciano il triplo di Titanic. Sono un fan di Avatar, è un'esperienza unica".

Saluti da chance

Ecco di cosa parlavo gustatevi il filmato fino in fondo e capirete cosa dicevo al riguardo .

http://www.youtube.com/watch?v=KXwbZKG0VV4 -italiano-

Saluti a tutti !!
    Stefano

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Io non ho mai visto muoversi/esprimersi così bene un....avatar (un soggetto realizzato al computer ). Purtroppo non ho visto l'ultimo film di Zemeckis.
    Io invece, avendoli visti a distanza di un mese, ricordo in entrambi gli stessi difetti: bassissima luminosità, bassissimo contrasto, colori alteratissimi, immagini poco dettagliate e movimenti poco naturali. Li ho visti nella stessa sala dello Spaziocinema di CremonaPO.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Avatar supera i 2 miliardi di dollari incassati nel mondo.

Fonte: www.reuters.com

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •