Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-thx_4964.html

La casa nipponica annuncia l'arrivo del suo primo lettore Blu-ray high-end dotato di uscite analogiche 7.1 canali e di certificazione THX. Il comparto video è affidato ad un processore Anchor Bay per l'upscaling 1080p dei DVD

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sinceramente non mi sembra un prodotto che si possa definire hi-end.
    Un buon lettore che permette ad Onkyo di presentarsi in questo segmento, ma niente di più.
    La certificazione thx di per sè conta poco...ci vuoe altro, e non trovo novità degne di nota.

Credo che alla fine lo street price non supererà i 600 Euro e, se la qualità costruttiva sarà in linea con le aspettative, potrebbe essere il parner ideale della nuova accoppiata pre+finale mch Onkyo per un sistema di alto livello interamente certificato THX.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Visto il prezzo non sarebbe stata una cattiva idea la compatibilità con SACD e DVD-AUDIO.

la certificazione THX vale 300€ e più di differenza dagli analoghi Marantz BD7004 e Denon 2010?

ma quando capiranno che un prodotto a questo prezzo deve avere due uscite hdmi? Fin'ora solo pioneer ha capito l'importanza della separazione audio\video ma a che prezzo!!!

Hai perfettamente ragione new77, il mio prossimo lettore Blu Ray dovra' avere assolutamente due uscite HDMI...sembra di chiedere la luna
    Oltre Pioneer, mi sembra che anche Marantz abbia un lettore con 2 uscite HDMI.
    La mia sala Cinema: Entra

si hai ragione anche marantz ma a 5500 euro! :-(

Eppure, guardando il retro, ho una sensazione di dejavù...

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

hai ragione sembrano gemelli!!!!!!!!!

e comunque a quel prezzo ormai si trova il 3800bd denon che è davvero eccezionale

Guardando bene, in più l'onkyo ha l'uscita ottica vicino alla coassiale..
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Un buon prodotto senza dubbio,ma prezzo,design e la mancanza di un'altra hdmi lo penalizzano abbastanza.
    Ciaooo

lettore obsoleto, ormai il futuro è di lettori 3d !!!!
    entro 1 anno tutti i lettori blu ray in commercio saranno 3d, e entro due tutti i televisori !!!

fra l'altro non capisco come la gente possa acquistare un prodotto simile sapendo quale tendenza il mercato seguirà !!
    io stesso ho rinviato tutto a l'anno prossimo, proprio perchè ho visto tutto quello che è stato presentato al Ces.
    che si voglia o no si passerà tutti al 3d !!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •