Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

è vero! dimenticavo che sono tutti "al servizio di sua maestà"
    certo che lazenby è da dimenticare, il volto di un agricoltore ed il fisico di un deportato!
    chissà chi è stato licenziato per questa scelta!

Craig non è che non mi piaccia, è il Bond dei tempi d'oggi che non è più lo stesso, si è adeguato, e che appunto non mi piace.
    Dopo Connery ha riportato lo stile in alto Brosnan. Che tra l'altro non è entrato prima nella parte perchè sotto contratto con un'altra major che non lo ha ceduto e in un paio di film il volto è stato quello di...ehm...ce l'ho sulla punta della lingua...ho in mente il viso ma il nome proprio no...ah si T.Dalton...non stavo sacherzando, non mi veniva proprio mentre scrivevo

Per me Bond deve essere "donnaiolo, ironico, pieno di gadget e che si spolvera la giacca dopo una collutazione, senza una macchia di sangue o sporco, sempre!"
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Debbo dire che dopo aver letto la proposta di Raoul Bova(il piu' insulso pesce lesso dei nostri tempi,inespressivo e buono per i film di Moccia)come 007,stacco il computer e me ne vado...
    Anche Johnny Depp,cosa c'entra?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

non ho detto raul bova a caso, connery non aveva la mimica facciale di jim carrey, ma si limitava ad usare al momento giusto le smorfie che il suo volto gli permette, bova è neutro da un punto di vista espressivo, per questo credo che ben addestrato possa fare anche 007.
    depp abbiamo visto che può fare qualsiasi cosa, non vedo perchè non dovrebbe poter fare bond, infondo tra sarti, costumisti, sceneggiatori, traduttori, dialoghisti, parrucchieri, truccatori e tutto l'entourage all'attore resta "solo" da immergersi nel personaggio e far suo un copione rendendolo reale e credibile e secondo me a parte attori davvero inespressivi come kaneau reeve o inadatti come danny de vito molti potrebbero fare qualsiasi cosa.
    ciao ale!

senza Daniel Craig adesso non saremmo qui a parlare di Bond 23
    La baracca avrebbe chiuso.

Raaaul Booooova ????????
    Jhooonnny Deeeeeep ????
    Per carità ... Il primo nemmeno lo considero, il secondo non c'entra per niente col personaggio (e poi comincia a stufare: è dappertutto !).
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    IMHO Craig è il miglior Bond dopo Connery
    Assolutamente d'accordo

Connery a parte, Craig è una spanna sopra gli altri Bond, imho,
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    ..........vedrei bene raul bova,..........johnny depp.........
    Ale......credimi,lascia stare.......

Mamma mia Raoul Bova...meglio le parodie bondiane di Franco e Ciccio
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

eppure Raoul Bova nel mondo dello spionaggio non mi sa di nuovo...a si...c'è stato gia' Intelligence su canale 5

miiii vabbè non lo dico più... ci sarà un motivo per cui non lavoro nei casting!
    pamela anderson per alice nel paese delle meraviglie?

..ci sarà un motivo per cui non lavoro nei casting!
    forse è meglio dedicarsi al catering
    Ultima modifica di tiomeo; 13-01-2010 alle 17:28

..........pamela anderson per alice nel paese delle meraviglie?
    ...si vabbe'....il berlu nel ruolo del Joker o del Dottor NO.....

sei un pozzo di idee ennio!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •