Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 51 di 51

Citazione Originariamente scritto da 3lux
    Quanto ai contenuti, parrebbe trattarsi di "...una semplice vetrina dell'offerta pay di Sky, con contenuti di basso livello dati gratuitamente per preservare quelli pregiati invece a pagamento...".
    E' chiaro che il canale è una vetrina per pubblicizzare l'offerta su Sat, ma dal sito vedrai che di "basso livello" non si tratta proprio
    www.cielotv.it
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    di "basso livello" non si tratta proprio
    www.cielotv.it
    Verissimo, ma continuo a ripetere che potevano trasmetterlo solo sul DTT (visto che l'offerta è chiaramente riferita a questa piattaforma) e non inserirlo nel pacchetto sky, almeno per preservare quei 3/4 Mb di banda in più.
    D'altronde le serie sono trasmesse da fox ed FX, per lo sport non ne parliamo e sky TG24 bene o male lo vediamo tutti noi abbonati.
    D'altronde agli abbonati di sky non devono far venire l'"acquolina" in bocca (che il più delle volte ha un gusto amaro ).
    Il tutto ovviamente IMHO .

Ciao

In queste poche ore ho seguito il canale. Non mi pare male. Certo, molte cose si sono già viste ma di questo penso non si stupisca nessuno.
    X-Files, 24, Boris e altro. Tutta roba già vista, dicevo, ma di buona qualità. Dubbioso sulla programmazione giornaliera però, ho visto un sacco di "Jarod il camaleonte" e "Essere Valeria" nella guida tv di domani, ma la partenza è buona.

Ho notato qualche artefatto video e qualche salto audio, ma saranno problemi di gioventù.
    Ottimo il fatto che sia attivato il tastino dei sottotitoli. Penso sia il primo canale digitale in chiaro in cui vedo la possibilità di abilitare i sottotitoli premendo il tasto del telecomando deputato a quel ruolo.

Qualcuno sa dirmi su che canale trasmetterebbe cielo.
    Vorrei provare a fare un aggiornamento mirato dei canali per vedere se riesco a sintonizzarlo.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Citazione Originariamente scritto da 3lux
    Qualcuno sa dirmi su che canale trasmetterebbe cielo.

Se parlassi della trasmissione via Sat, sarebbe facilissimo....

Non sappiamo, perche' non lo dici, dove abiti e quindi da dove ricevi il DTT, ad ogni buon conto devi sintonizzare il mux comprendente LaRepubblica e Fr24

Pare che il mux Rete A sia il peggiore in assoluto in Italia come copertura.
    Infatti io non ho mai visto nessuno dei canali trasmessi.
    Pazienza, aspetterò lo switch off.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •