• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

"Salvate il soldato Ryan" in Blu-ray a marzo?

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4767.html

Secondo indiscrezioni pubblicate in Germania, l'atteso Blu-ray di "Salvate il saldato Ryan" potrebbe arrivare nei negozi a partire dal prossimo 25 marzo. Inutile dire che ci aspettiamo per questa edizione una traccia DTS HD Master Audio da riferimento

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Sicuramente avrà una traccia audio in lingua originale in HD e di ottima fattura , ma l'Italiano sarà sicuramente in un DolbyDigital forse a 640Kbps... :cry:
 
Ecco un blu ray che aspettavo! Ha le carte in regola per diventare un riferimento assoluto dal punto di vista audio (i primi 15-20 minuti sono un qualcosa di sbalorditivo!)...speriamo ora in un bel dtshdMA italiano per rendere giustizia a questo capolavoro.
 
Grande, mi ero appena depresso leggendo di addirittura 2 probabili seguiti di Indipendence Day e questa notizia mi ha rimesso di buon umore, speriamo in una release di altissima qualità visto che si tratta di capolavoro assoluto.
 
vabbè, magari da qui ad un anno hai visto mai che le major hollywoodiane (a parte Sony che già lo fa)si decidano a concederci l'onore di tracce localizzate in HD
 
Al massimo per i non angolofini si siwtcha!
I primi 15-20 minuti dello sbarco obbligatoriamente in lingua originale in HD, poi switch in italiano, e poi riswitch in HD per la difesa della città e il finale :D
 
"Secondo quanto riportato dal sito tedesco Bluray-disc.de questo titolo dovrebbe arrivare nei negozi (quanto meno tedeschi) a partire dal prossimo 25 novembre 2010."
... immagino 2009! Comunque senza dubbio gran bel film...
 
La news parla del 25 marzo,facile che il sito tedesco abbia soltanto sbagliato mese;che esca a giorni mi pare impossibile,dato che non c'e' stata la minima anticipazione...
 
Vergognoso se manchera' la traccia HD localizzata...in questo caso piu' che mai!!! Cosa aspettano le major a rendere l'HD al 100% anche a chi non mastica l'inglese,che muoia il formato???
 
ci pensavo l'altro giorno a questo titolo, speriamo sia realizzato come si deve, perchè è un must buy :p

ps o correggete il titolo della news o correggete qui:
"Secondo quanto riportato dal sito tedesco Bluray-disc.de questo titolo dovrebbe arrivare nei negozi (quanto meno tedeschi) a partire dal prossimo 25 novembre(marzo?)2010."

pps l'impero del sole è un film che nn mi pare di conoscere, è un bel film? :confused:
 
L'imero del sole e' un bellissimo film,molto meno commerciale degli ultimi di Spielberg e molto profondo. Da segnalare il protagonista ragazzino: Christian Bale!!!
 
Spero solo come altri in un lodevole ,pregiatissimo minimo Dts seppoi hd lo aquisterò di sicuro altrimenti resta li a fare polvere.
 
Se è a novembre mi sembra inutile parlarne adesso. Chissà che un anno non faccia cambiare idea a Paramount sull'audio localizzato...:rolleyes: :rolleyes:
 
Se è novembre 2010 (ma anche l'anno prossimo in genere) una domanda sorge sempre più spontanea:
"perchè aspettare così tanto a far uscire certi titoli"???
 
Top