Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Che piaccia o meno, quella del 3-D è la scommessa su cui stanno puntando un pò tutti.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da Di0brando_21
    .. quindi o vi accontentate oppure niente...
    mi sa che io allora niente, figurarsi se ho voglia di portare degli occhiali, per vedere un film poi.

Non è che serva un decoder sat HD in grado di trasmettere il segnale a 120 hz, oppure è inutile dal momento che viene già trasmesso nativamente in modalità 3D?
    In questo caso chi ha vpr che consentono l'aggancio dei 120 hz sono a posto, si dovranno solo acquistare gli appositi occhialini...

Ciao

non sottovalutiamo il potenziale di ( SKY MURDOK ) PER AFFOSSARE DEFINITIVAMENTE (l'obsoleto digitale terrestre.

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    mi sa che io allora niente, figurarsi se ho voglia di portare degli occhiali, per vedere un film poi.
    mmmm io condivido il fatto che gli occhiali non sono il max però attualmente ci offrono questo e sinceramente l'effetto è ottimo, poi nei giochi è qualcosa di fantastico...tutto sommato non disdegno affatto, anzi...hai mai provato con i giochi? se no ti consiglio di farlo...non ne rimarrai deluso

la piattaforma digitale terrestre attuale DVB-T non ce la fa a gestire flussi 3D, già arranca con quelli HD... per il DVB-T2 di strada da fare per finire la progettazione ce ne sta ancora un po' da fare, poi questa deconologia dovrà diffondersi, e sapete che questo non avviene in pochi mesi, ma ci voglio anni (almeno 2-3 stando alla diffusione delle tv piatte e del DVB-T)

Penso che vedere una partita in 3d al cinema su uno schermo da oltre 20 metri di base sia una qualcosa di semplicemente spettacolare...
    Speriamo davvero sia possibile! Io pagherei volentieri il prezzo del biglietto!
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Citazione Originariamente scritto da Di0brando_21
    però attualmente ci offrono questo e sinceramente l'effetto è ottimo, poi nei giochi è qualcosa di fantastico...tutto sommato non disdegno affatto, anzi...hai mai provato con i giochi? se no ti consiglio di farlo...non ne rimarrai deluso
    io purtroppo ho esperienza solo con il 3d da poco di polar express, quindi con occhialini anaglifici, e anche se il risultato è buono in certi frangenti, portare quelli occhiali mi da proprio noia, soprattutto per la scadente ergonomia e perchè la lente rossa mi infastidisce molto...
    Forse con occhiali migliori, e con una tecnica differente, potrei anche portarli...

ps per i giochi, basta che installo i driver 3d nvidia e posso usare gli occhiali anaglifici che possiedo?

edit: appena provato fallout 3...spettacolo
    Ultima modifica di ghiltanas; 14-11-2009 alle 13:06

ma secondo me non è nemmeno una questione di occhiali, vedendo up al cinema, il mio giudizio è stato:
    poco luminoso
    e sopratutto

lo schermo sembra ancora più piccolo... non oso immaginare con 32 pollici,ovviamente IMHO
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

Beh, l'HD la gente non l'ha capito (e credo anche a ragione) e nessun produttore di hardware sta facendoci sopra abbastanza soldi, mentre sembra che il 3D piaccia davvero. Lo dicono i dati.

E mi sa che in molti stanno pensando, al livello adeguato si intende, che con l'uscita sul mercato di soluzioni 3D, il bastonato mondo della tecnologia AV ed i relativi produttori, potranno riprendersi più in fretta dalla crisi.
    Forse questo basta a giustificare forzature come quella dei mondiali 2010.

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    io purtroppo ho esperienza solo con il 3d da poco di polar express, quindi con occhialini anaglifici, e anche se il risultato è buono in certi frangenti, portare quelli occhiali mi da proprio noia, soprattutto per la scadente ergonomia e perchè la lente rossa mi infastidisce molto...
    Forse con occhiali migliori, e con una tecnica differente, potrei anche portarli...

ps per i giochi, basta che installo i driver 3d nvidia e posso usare gli occhiali anaglifici che possiedo?

edit: appena provato fallout 3...spettacolo
    Te l'avevo detto che era uno spettacolo, però tu hai provato solo gli anaglifi (rosso e blu) quindi è normale che vorresti di meglio...e di meglio c'è: x i giochi ti consiglio di dare un'occhiata sul sito nvidia (nn gli anaglifi) nella sezione 3d vision che comprende il kit con occhiali lcd attivi abbinati a monitor 120hz (purtroppo solo 24")...io nn ho resistito gli ho presi al volo ...x il cinema devi cercare i cinema 3d con tecnologia Xpand (anch'essa con occhiali lcd attivi),che sarebbe la stessa che usa nvidia nel suo kit e che dal prox anno utilizzeranno tutti. Ciao
    Ultima modifica di Di0brando_21; 15-11-2009 alle 15:02

in italia credo che l'utente medio (che ha appena comperato un hdready/full con refresh a meno di 120hz) non spenderà altri migliaia di euo per un 3d ready e a pareer mio farà bene...

Citazione Originariamente scritto da Urca
    Beh, l'HD la gente non l'ha capito (e credo anche a ragione) e nessun produttore di hardware sta facendoci sopra abbastanza soldi, mentre sembra che il 3D piaccia davvero. Lo dicono i dati.
    Quoto, il 3D è la vera rivoluzione!!

Peccato per chi ha, come me, investito in un plasmone che il 3D non potrà mai avere...o no?
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •