Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 143

come fate a non capire?
    Programmare l'uscita di un prodotto accettando caparre per la prenotazione (con alcune che risalgono già a luglio) e poi restituire tutto senza motivo tradisce la fiducia del cliente.

E poi mi brucia per Audio Natali che si era tanto impegnata per ottenere un buon prezzo per la distribuzione italiana e ora si ritrova col cerino in mano
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da Okkiblu
    Questi sono scivoloni che creano a volte fratture insanabili tra marca e consumatore.
    E questa ahime è la triste realtà
    Apprezzabile lo sforzo di onesta di Oppo (onesta fino a che punto poi?), ma nell'ottica di un acquirente mi accodo al pensiero di Okkiblu.
    In termini di acquisto di dischi bluray per me è una manna. posso rimandare e probabilmente mi troverò dei prezzi bassi per molti film, intendo ora che l'oppo sarà disponibile. Ma se ascolto la mia voglia di cinema a casa mi to già guardando in giro.... tristessa...

...peccato...

Non ho parole......
    Sono uno di quelli che l'hanno prenotato a giugno e non vedevo l'ora di averlo tra le mani a novembre... Questa notizia mi ha gelato.. davvero inspiegabile considerando che il lettore già esiste da mesi..
    OPPO..... ma va........!
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    Non capisco tuta questa indignazione
    no, aspetta, se sta chiudendo, ci può stare, ma se il problema sono le vendite previste allora direi che hanno sbagliato tutto, a cominciare dall'annucio tanti mesi prima e concludendo con l'"esposizione" al tav
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Purtroppo, e dico purtroppo perchè sono possessore sia del bd83 che di un 980 dei quali sono strasoddisfatto, ha ragione l'amico Okkiblu, queste sono fratture insanabili tra industria e consumatori......
    saluti
    Giovanni

e aggiungo soprattutto per aziende piccole, dove è proprio il passaparola, internet il vero canale di distribuzione del prodotto, se fosse successo una cosa simile per esempio a denon, sarebbe scivolato via dopo poco tempo il malumore e l'insoddisfazione, ma per l'oppo dopo la cessazione dei lettori dvd, mi sa tanto della fine dell'araba fenice.
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Beh, non è un mistero che il mercato del Blue Ray in Europa (e in Italia soprattutto) è molto indietro rispetto a quello statunitense.
    Probabilmente i costi per supportare un mercato inferiore non sono giustificati e attendono una maggiore diffusione.
    Così facendo però aprono il mercato alla PS3 che sta facendo offerte e bundles a tutto spiano...

A prescindere o meno dalla validità delle motivazioni, il grave errore commesso da Oppo sta nella tempistica utilizzata. Avrebbero dovuto valutare tempo fa la convenienza/fattibilità di una distribuzione in Europa e non solo dopo aver creato aspettative (poi malamente disattese) al mercato, fatto da consumatori e anche distributori/rivenditori. Insomma. per il consumatore finale è un "gioco", un divertimento, una passione... per il rivenditore/distributore è LAVORO, con il quale cercare di arrivare a fine mese.

state bene così! Bye Bye Oppo Bye........

Citazione Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
    A prescindere o meno dalla validità delle motivazioni, il grave errore commesso da Oppo sta nella tempistica utilizzata. Avrebbero dovuto valutare tempo fa la convenienza/fattibilità di una distribuzione in Europa ...
    d'accordo al 100%. Che il mercato europeo sia + indietro rispetto a quello usa nn vi è dubbio e che questo possa comportare rischi/costi + alti è palese, al contempo però non credo sia una novità
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Di certo io quello che leggo e sento in giro è sempre la solita solfa... ovvero "comprerò il BD solo quando costerà meno di 100 euro..." oppure si comprano la PS3 e buonanotte al secchio.
    Con questo andazzo grazie tante che Oppo e compagnia se ne stanno belli alla larga dal nostro mercato...

OK, lecito ed anche comprensibile, dillo subito però e non creare false aspettative.
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Alla base ci sta sempre il floppone del Bluray, soprattutto in Europa e il fatto che Oppo se non sta per chiudere ci è molto vicina ed è quindi costretta a tagliare persino sugli sbocchi nei mercati...
    Ma credete davvero che un venditore tagli i prodotti per far dispetto a voialtri!!

Sono tra quelli che avevano prenotato l'OPPO (da Cherubini) e volevo "regalarmelo" per il mio compleanno...stando così le cose ho trovato il sostituto

sempre da Cherubini...per qualche € in più.

in arrivo per i primi di novembre, eccolo:

http://www.cambridgeaudio.com/summar...iversal+Player

e probabilmente sarà accompagnato da:

http://www.cambridgeaudio.com/summary.php?PID=493.

byby oppo!!!

Buona visione
    Ultima modifica di rudy; 28-10-2009 alle 12:26
    SONY VPL-VW790ES ADEO 21:9 BASE 3mt GAIN 1.2 Pana 820UB HOMATICS 4K ZIDOO Z9X Denon X3800H Front Mordaunt S 820 + QUAD 405 Cent. Canton Surr x 8 JBL SUB DEF TEC 1000 ATMOS/AURO 3D 7.4.1
    Lenco 75S mod (85Kg) AT33E Braccio Aut. Unipivot 20" & 16" TRIGON Volcano II Vanguard II DAC D18 SABRE SUB Velodyne SYNTHESIS Roma 510 AC (KT88) AUGETTA 2a Gen

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •