Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

mm nn lo conoscevo mediaserver, quasi quasi lo provo. Funziona bene ed è semplice da installare?(gli mkv li veicola?)

io e' ormai una vita che utilizzo l'htpc per i mkv, anche perche se aspetto un altro po questa benedetta compatibilita con la ps3, divento vecchio

il fatto che si possa perdere qualità nn mi piace tanto.....................

Citazione Originariamente scritto da Nenco
    Il conteiner è Matroska ...
    Sul termine matroska, nonostante la dotta disquisizione di corgiov, ti dò ragione, basta cercare i 2 termini con google o su wiki.
    Però il termine conteiner non esiste ... intendevi container, vero ?
    Ultima modifica di Il Castiglio; 26-10-2009 alle 10:25

ieri ho provato ps3 mediaserver, e direi proprio chissenefrega di divx. Il programma che ho provato funziona alla grande con gli mkv ed è di semplice utilizzo

convertite gli mkv in m2ts in pochi secondi (senza nessuna ricompressione) e potete vederli sulla PS3 senza problemi collegandoci un hd esterno o una chiavetta (così il pc non rimane acceso inutilmente).

difficilmente in casa mia nn c'è un pc acceso, quindi no problem

Per Mark77
    ok la conversione da mkv in m2ts esiste però ancora il limite dei 4 Gb per file per la ps3 causa il file system.
    Ciao

mi hai tolto le parole di bocca

Certo, ma si può sempre splittare il file e farne ad esempio 2 o 3 da 2gb e farli quindi leggere alla PS3 da una chiavetta formattata in Fat32, nel formato M2TS...
    ..il problema principale semmai rimane la sincronizzazione A/V che spesso si perde per strada purtroppo durante queste modifiche del file, ma non è detto che il problema si presenti sempre, almeno secondo la mia esperienza diretta...

PS3 MEDIA SERVER

Altro che DivX.
    Esiste da tempo e l'ultima versione recensita da 4news dimostra che è un ottimo programma per vedere gli MKV ovunque, che sia PS3 o Xbox360.

Lo uso e ne sono pienamente soddisfatto. Lo raccomando a tutti coloro che non hanno un pc molto potente per la transcodifica.

aggiornate le vostre play e convertite gli mkv in m2ts e avete finito di tribulare......

e come media server provate Tversity Media Server è una bomba!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •