• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

IFA: Blu-ray Toshiba BDX2000KE

...mi sa che sei l'unico ancora ad attendere un prodotto annunciato che puzzava di fuffa già la data dell'annuncio...

La Toshiba in quei giorni sembrava tanto un wrestler bastonato, che mentre si allontava scornato e mazzolato ben bene dall'avversario, continuava a sparare frasi minacciose verso il suo avversario ormai trionfatore sul ring... :asd:

Dvd 2.0, :rotfl: :ahahah:

walk on
sasadf
 
sasadf ha detto:
...mi sa che sei l'unico ancora ad attendere un prodotto annunciato che puzzava di fuffa già la data dell'annuncio...
sasadf

Infatti proprio cosi....:ubriachi: hanno fatto l'accordino tra loro (io do una cosa a te e tu a me....processori video se non erro) e via!
 
Magari, ma non mi pare che Toshiba spopoli come marchio fra gli inesperti, nonstante abbia sempre prodotto ottimi lettori DVD di fascia medio-bassa.

In effetti, avrebbero dovuto spararlo un po' più grosso questo primo colpo nell'arena del Blu-Ray... :(
 
Non credo che sia un prezzo allineato visto che ci sono lettori entry-level di tutto rispetto (Sony/Philips/Samsung) ben al di sotto dei 200Euro. Riguardo al fatto che possa spopolare nei supermercati,considerando che non sarà in vendita prima di Natale, con 270Euro si potranno comprare due lettori. Trattandosi del suo primo lettore, Toshiba poteva fare qualche sforzo in più per ritornare nell'olimpo dei grandi, come dice giustamente OXO.
 
Ho sempre più l'impressione che a Toshiba il Blu-ray proprio non piaccia... considerando quanta attesa c'era dietro il loro esordio in questo formato, siamo molto lontani dagli standard abituali...
Mi pare giusto un contentino per ammaliare qualche nostalgico del marchio, nulla di più.
 
Top