Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 166 a 172 di 172

Discussione: PS3 Slim a 299 Euro?

Citazione Originariamente scritto da grendizer73
    .Dire che i blocchi sono comuni mi sembra un po' grossa.
    I blocchi sono comuni per molti ma non per tutti: ci sono giochi che determinano blocchi ed altri che filano lisci fin dal primo giorno. Tutti gli aggiornamenti che puntualmente appaiono quando si inserisce un disco servono anche a risolvere questi problemi: LBP avrà rilasciato almeno 6 o 7 patch di aggiornamento da quando è stato rilasciato

Citazione Originariamente scritto da grendizer73
    Se ti si blocca in continuazione ha un problema congenito,
    E grazie al cacio: ma non stiamo trattando blocchi cronici: se a Igor gli si blocca sempre forse ha qualche problema che dovrà risolvere o forse è solo il disco ad essere fallato (non per altro il gioco in questione è Fallout ...ha ha ha)
    Ultima modifica di Sectral; 06-09-2009 alle 11:32
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    (un pò come i cell, il mio nn lo spengo mai, sennò ogni volta che lo accendo deve rinizializzare il so e chiede + batteria che a lasciarlo acceso tutta la notte )
    Ah si? pensa che ho il tuo stesso cel ed era una domanda che mi ero fatto visto che da sempre lo lascio acceso la notte...buono a sapersi

Citazione Originariamente scritto da Sectral

E grazie al cacio: ma non stiamo trattando blocchi cronici: se a Igor gli si blocca sempre forse ha qualche problema che dovrà risolvere o forse è solo il disco ad essere fallato (non per altro il gioco in questione è Fallout ...ha ha ha)
    diciamo che penso sia colpa di Fallout in generale e non della PS3 anche perché (intanto sgratt sgratt ) con gli altri giochi non lo fa!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Restiamo in topic per favore

ma l'audio nei giochi è in multicanale con tutti oppure no?

nn sono esperto di play e ieri giocando a resistence ho visto che l'audio era solo a 2 canali, è giusto o va settata qualche impostazione?

ps ot\ shineon per risparmiare ulteriormente batteria disattiva il 3g se nn lo usi, e la notte imposta il cell in modalità nn in linea /ot

io è da anni che trovo tutti i giochi in 5.1, mi sembra strano che resistence non lo sia

ho trovato l'opzione che cercavo, in pratica tra le uscite possibili aveva impostato solo il pcm a 2 canali
    ovviamente ho risolto, attivando tutti i tipi di audio supportati dal mio sintoampli.

Ieri ho finalmente usato la play per vedermi un blu-ray, e ho iniziato alla grande con band of brothers. Che gioia vedere scritto dts-hd ma sul display dell'avr, mi si è accesa anche la spia blu HD Audio

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •