Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 172

Discussione: PS3 Slim a 299 Euro?

Speriamo che non sia questa, pare proprio un distributore di carte da gioco è orrenda.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

invece a me nn dispiacerebbe

cmq è piuttosto probabile sia un fake...

Bella o brutta che sia, io continuo a non capire tutta questa smania di dimagrimento....
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

infatti, io ho appena comprato la "FAT" peccato solo per il tempismo: visto che ho aspettato 2 anni, se aspettavo un'altra settimana risparmiavo cento euretti!
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Neanche a me sembra brutta, forse perchè non gioco a carte
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Citazione Originariamente scritto da OXO
    io continuo a non capire tutta questa smania di dimagrimento....

a me nn piace buttare via i soldi, quindi a mio avviso acquistare ora un play3 nn ha senso, per qualche giorno in + nn cambia nulla, trovo molto sensato aspettare di vedere come sarà questa slim e se introdurrà qualcosina di nuovo, per esempio consumi ridotti (che nn mi fanno mai schifo) e hd maggiorato di default (si parla di 120gb)

comunque le differenze con la Ps3 fat ci saranno e riguarderanno il Cell e l' Rsx che saranno a 45 nanometri, quindi minore consumo di energia, ma non ci sarà un ''aumento di potenza'' della console, oltre all' aumento della capacità dell' hard disc che sarà di 120 Gb.

anche secondo me un dieshrink è auspicabile, però nn posso affermarlo con certezza senza fonti certe. Te ne hai?

si parla di addirittura 250 euro per laslim :

http://www.techup.it/news/Sony_PlayStation_3_slim-02224

Sì ma come la mettiamo a calore prodotto?
    Già adesso è un fornetto, se riducono ancora l'involucro dovranno inserire nella confezione un'estintore o una bomboletta di azoto liquido...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

potrebbe avere l'alimentatore esterno

se come dicono hanno ridotto in dimensioni CPU e GPU (e dopo diversi anni dalla commercializzazione mi pare che sia normale che questo accada) state tranquilli che consumerà meno e scalderà meno!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

a quanto pare nuovo design anche per le copertine dei giochi:

http://www.everyeye.it/ps3/notizia/l...o-design_59576

dai che domani sarà svelato l'arcano

avrà senso quando uscirà gran turismo 5

in che senso avrà senso?

io penso che se Sony vuole competere con Nintendo e con Microsoft è obbligata al price cut (taglio di prezzo) pena l'essere completamente fuori mercato!

inoltre sembra proprio che l'entry level Xbox360 costerà poco più di un Nintendo DSi e ciò sarà un altro grosso problema per Sony

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •