Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 73

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-bay_4493.html

Il distributore italiano Audiodelta annuncia l'arrivo del nuovo lettore Blu-ray Denon BDP-2010 completo di funzionalità BD-Live, uscite analogiche 7.1 canali e circuito di upscaling DVD Anchor Bay ABT2010 VRS

Click sul link per visualizzare la notizia.

Era così impossibile aggiungere il supporto a DVD-AUDIO e SACD? Poteva essere un ottimo lettore All-in-One ad un prezzo ragionevole!

Avendo introdotto la nuova serie di ampli "10", ci sta il nuovo lettore, ma 700€ i listino, per una macchina del genere, non mi sembrano pochini, anz direi proprio il contrario

Citazione Originariamente scritto da Okrim
    Era così impossibile aggiungere il supporto a DVD-AUDIO e SACD?
    Impossibile non di certo, ma bisogna ammettere che un Denon con queste caratteristiche, magari anche con una meccanica di lettura proprietaria e non più Panasonic ( quello si spera solo per miglioramenti nei tempi di lettura)...e a questo prezzo, è davvero interessante !

Ed è pure bello !
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Certo non è universale, ma questo comincia ad essere un prodotto molto interessante. Il prezzo non mi pare "sballato", sempre che la macchina rispetti gli standard costruttivi a cui Denon ci ha abituato. Molto bene la sezione DVD e le uscite analogiche. Se leggesse anche i SACD sarebbe perfetto.

Leggo che e' compatibile anche con DivX HD

per DivX HD cosa si intende?? legge il nuovo codec 7 rilasciato da poco ???
    con i nuovi upgrade di FW si potra' anche aggiornarlo alle varie release 7.xx che usciranno??
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Se la oppo non si sbriga a far uscire il suo prodotto (che ricordo era previsto per dicembre 2008) viene sorpassata alla grande.

Citazione Originariamente scritto da blasel
    ma 700€ i listino, per una macchina del genere, non mi sembrano pochini, anz direi proprio il contrario
    Trovami un concorrente con queste caratteristiche hardware, funzionali e costruttive a questo prezzo!!!
    Sapete che non ci sbilanciamo mai in giudizi ma insisto nel sottolineare il buon rapporto Q/P (sulla carta) di questo prodotto!

Gianluca

sembra veramente un ottimo lettore, ed essendo alla ricerca di un lettore standalone, mi piacerebbe mettere un denon accanto al mio avr-1909...Però 700 euro sono tantini (anche se capisco che li possa valere), secondo voi sarebbe mezzo "sprecato" col mio sistema?

Io volevo mettere in lista nozze il lettore Bluray Samsung 2500 e il lettore cd DENON 700AE, ma se condo voi se acquisto questo lettore Bluray faccio meglio?

A livello di caratteristiche audio forse è superiore del 700AE e la resa dvd -blu ray sembra garantita dalle caratteristiche.

In più ho l'ampli DENON 2808.

matte
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

si presenta bene, se poi quello è il listino e lo street è 1po piu basso.. concordo col dire che Oppo deve sbrigarsi, per le mie esigenze ad esempio questo lettore andrebbe piu che bene (chip upscaling/deinterlacing e uscite 2ch analogiche). ovviamente se le prove sul campo rispettano i valori sulla carta!
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    ovviamente se le prove sul campo rispettano i valori sulla carta!

E se i tempi di caricamento dei BD sono "decenti" .....

Ottima la presa RS-232 in compenso !

ciao

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

cmq visto il prezzo il wifi potevano inserirlo imho

ottima denon prezzo direi non male,ma ora mi mettono in difficolta dovevo prendere il 2500 ora esce questo ora quale prendo?

Citazione Originariamente scritto da matte82
    ..Bluray Samsung 2500 e il lettore cd DENON 700AE, ma se condo voi se acquisto questo lettore Bluray faccio meglio?
    matte
    In effetti se può sostituire egregiamente un lettore cd dedicato e si comporta bene (non solo sulla carta) come lettore dvd/br allora il prezzo mi sembra adeguato ( che poi sia comunque relativamente alto....è un altro discorso )
    Display: Pioneer 4280xd , Lettore dvd: Sony BDP-S390 , Sintoampli: Marantz sr5001 , Diffusori: B&W M1, Sub: Canton AS85, Cavi: Supra,Qed

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •