Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

mi sbaglio oppure il telecomando originale ps3 non è compatibile con l'applicazione.
    Devo usare il joypad
    Sorgente: Cambridge Audio Azur 751BD
    SintoAmpli: Cambridge Audio Azur 650R
    Diffusori: JBL L880 + Sub P8400
    Display: Philips 46PFL8605

Citazione Originariamente scritto da T19
    mi sbaglio oppure il telecomando originale ps3 non è compatibile con l'applicazione.
    Purtroppo non ti sbagli. La stessa cosa vale, mi pare, per Playstation Home.
    Non ne capisco la ragione francamente.
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

dovrebbe essere sufficiente assegnare al telecomando il n1 al posto del controller

Bella questa, ora provo...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Confermo, niente sorround.

mi ero perso il thread
    direi che il servizio è molto carino e fruibile (magari migliorabile come menu); niente che non sia già presente su internet con fruizione dal pc, ma poterci accedere comodamente dalla PS3 è una bellezza.
    diciamo piuttosto che tra vidzone, playstation network, life with playstation, download di giochi, blu ray, giochi ecc. in casa non basta una PS3 ma ce ne vorrebbero due o tre...
    quello che dà un po' fastidio è la presenza continua di banner pubblicitari, ora è la volta di alice.
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

?

purtroppo qui' in africa Senegal VIDZONE niente peccato! anche se non e' la sede qualcuno mi puo' dire se conosce altre persone che hanno problemi di connessione e rallentamenti sopratutto con i giochi di EA?!!!! e ev. dove si può discutere ........... per gli amici Yvonne GRAZIE

?vediamo

se parte ennesima volta che provo!!! qui' in africa Senegal VIDZONE purtroppo niente peccato ,anche se non e' la sede mi permetto , voi conoscete altre persone che hanno problemi di connessione e rallentamenti con i giochi di EA?!! e ev. dove si può discutere .......... per gli amici Yvonne GRAZIE

?vediamo

se parte ennesima volta che provo!!! qui' in africa Senegal VIDZONE purtroppo niente peccato ,anche se non e' la sede mi permetto , voi conoscete altre persone che hanno problemi di connessione e rallentamenti con i giochi di EA?!! e ev. dove si può discutere .......... per gli amici Yvonne GRAZIE

?vediamo

?vediamo

?vediamo

?vediamo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •