Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4241.html

Da sempre sinonimo di design e qualità delle immagini HD, la gamma di TV LCD BRAVIA di Sony si arricchisce quest’anno di funzioni di connessione di prossima generazione e di avanzate caratteristiche ecologiche, che rendono l’esperienza di visione ancora più unica

Click sul link per visualizzare la notizia.

cavoli ottima notizia uscita dichiarata aprile ma si riferisce al mercato italiano? (se la fonte è sony italia come indicato credo di si) sarebbe interessante sapere anche i valori di contrasto e vedere se hanno migliorato i già ottimi dei modelli 2008 (il nero del w4500 fa paura a confronto di altri lcd, certo nn è un kuro ma vi assicuro che è finalmente nero e nn blu o grigio come nel 99% degli lcd)

CLOUDING RISOLTO ??!!?!?

attendo trepidante le prime recensioni...anche perchè personalmente il nero degli LCD, compresa la serie W4500, non mi convince ancora per nulla...sarà che del contrasto sono maniaco, perchè rimane una cosa mi pesa nella visione "normale" molto più di blur o artefatti! per me, nelle scene buie, si perdono ancora tantissimi particolari. scusate l'ot.

tornando all'articolo...da quello che si legge, e dai link inseriti alle schede tecniche, la differenza principale tra serie W e V sarà l'assenza del motionflow a 100hz (e del conseguente blur reduction) nella serie V o mi sbaglio?

ciau!

Finalmente si son decisi a fare un po' di 37".
    Avevo intenzione tempo fa di comprare un sony, ma di 37 c'era solo un modello.
    Lo avranno fatto per la crescita delle dimensioni medie di vendita dei pannelli

oltre la differenza segnalata da vipermario nella scheda tecnica cè solo un dato differente serie V è messo Dynamic Contrast 60000:1 mentre nella serie W Dynamic Contrast 100000:1

ah su qualche sito ci sono già dei prezzi tipo il Sony KDL-46W5500 è a 1.689,00 EUR - 1.749,00 EUR mi pare un po "poco" no ?

sono di nuovo io lol
    ho letto in avforums che il w5500 ha un pannello 8bit mentre l'attuale w4500 è un 10 bit, non me ne intendo molto di tv cosa comporta l'avere un 8bit o un 10bit? e se qualcuno sa se è vera questa cosa...

grazie

bè la differenza tra un pannello 8bit e uno 10bit lo spiegavano proprio qualche giorno fa in una news: è la fedeltà cromatica che nei 10bit sarà sicuramente migliore
    quindi lo avran fatto x risparmiare sul pannello...

Ho letto che questo nuovo processore video il BRAVIA ENGINE 3, elabora le immagini in maniera strepitosa rispetto al suo predecessore(che già andava forte)...e poi queste funzioni multimediali non sembrano davvero essere roba da poco....cmq non vedo l'ora di vederne uno dal vivo!!..

oltre al sony, cosa c'è di nuovo sugli lcd?
    ho letto tempo fa dei samsung ma non ricordo la sigla, mi sembra le37b8. sapete niente?
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

bah...se li vedi di persona penso che se non guardi un sony ti soffermi su uno sharp(tipo l'xs1...ma costa tanto...la serie x20...è molto bella ...e si vede molto ma molto bene)!!
    io quando guardo un lcd non ne faccio solo una questione di marca...spesso lcd con le stesse caratteristiche si vedono in modo nettamente diverso....i processori sulle elaborazioni delle immagini...i meccanismi di riduzione del rumore..e tutte quelle funzioni che vanno oltre un livello di contrasto.....fanno parecchio la differenza...è come se guardassi una maserati ed una mercedes con la stessa vernice e le mettessi a confronto.....ma chiaramente il motore....non è lo stesso!!
    io la penso così...con tutto il rispetto per tutto e tutti....
    non potrò mai dimenticarmi la differenza che ho visto con altri televisori in un centro commerciale quando mi sono soffermato sul 42w4500...e lo Z4500 il 200 Hz..
    ciao

io sto proprio Aspettando questi nuovi modelli sony e i nuovi samsung per fare l'acquisto, i samsung dovrebbero essere modelli 6000, 7000 ed 8000, LCD Full HD ultraslim contraddistinti dalla retroilluminazione a LED Le serie 6000 e 7000 (40, 46 e 55 pollici) vantano refresh a 120 Hz, connettività via internet per gli RSS InfoLink (Internet@TV per la gamma 7000) e design Touch of Color con estremità rubino. I modelli 8000 (46 e 55 pollici) hanno refresh a 240 Hz, tecnologia Internet@TV e look Touch of Color con rifiniture cromate. Nessuno sa quando usciranno?

le tv samsung dovrebbero uscire nel mese di marzo

Citazione Originariamente scritto da Stefan0
    sono di nuovo io lol
    ho letto in avforums che il w5500 ha un pannello 8bit mentre l'attuale w4500 è un 10 bit, non me ne intendo molto di tv cosa comporta l'avere un 8bit o un 10bit? e se qualcuno sa se è vera questa cosa...

grazie
    ma come...migliorano il motore e risparmiano sul pannello?ma son fuori???

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •