• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Taglio di prezzo per PS3 il 22 marzo?

Certo che in periodo di crisi "globale" una mossa del genere e' quasi indispensabile per sperare di riattivare un mercato gia' statico

Benissimo!

E' arrivato il momento di comprare la PS3 a prezzi decenti forse, speriamo vengano confermate le voci

ps:
Dovrebbero fare cosi anche per i supporti bluray ed abbasare i prezzi!

Gli associati al consorzio facciano pressing a sony :D

Ma porc... A me l'hanno regalata a Natale, e adesso cala il prezzo ..... speriamo almeno che cali pure il prezzo dei BR ..... ma guarda te che tempismo del cavolo ..... vabbè sopravviverò

Dave76 ha detto:
Di quali offerte microsoft parli?

Ti faccio subito un esempio di offerte:
Bundle Sony: 349 euro per una playstation 3 con Little Big Planet.
Bundle Microsoft: 239 euro per una xbox360 con Halo Wars + Halo 3.
[sono 110euro di meno,non bruscolini]
Per non parlare poi delle offerte che fanno i centri commerciali sui prodotti microsoft che sono sempre svariate.
Considera che una arcade (ultimo modello) al momento costa 179 euro,a me non sembra poco considerando che una playstation 2 costa ancora 80 euro.
Con il taglio dei prezzi,le due console si assesteranno sulla stessa fascia e ciò sarà senz'altro un bene per SONY,considerando che nel periodo di Natale microsoft ha battuto SONY alla grande.
A livello di vendite MONDIALI la classifica è questa:

Wii
XboX360
Playstation 3

Era ovvio che prima o poi doveva darsi una mossa la SONY.

Ultima modifica:
kibä ha detto:
Bundle Sony: 349 euro per una playstation 3 con Little Big Planet.
Bundle Microsoft: 239 euro per una xbox360 con Halo Wars + Halo 3.
[sono 110euro di meno,non bruscolini]

Vero, pero' tieni presente che PS3 ha, di serie, due cose che XBox non ha: il lettore Blu Ray e la scheda Wi-Fi... E per aggiungere la seconda devi pagare 80 euro (prezzo visto in un mediaworld), quindi gia' la differenza di prezzo si assottiglia a 30 euro che, considerando il lettore Blu Ray, non mi sembra alta, anzi.

ma cosa mi tocca sentire... come diavolo si fa a paragonarle?!!!! compra un lettore bluray con bd live + l' x-botolo e guarda se spendi meno.... e oltre tutto l' online è gratuito...

HUNTER ha detto:

Già perchè ti esprimi in questi termini penso ad un giudizio di parte. Non meriti risposta.

AnnihilAS ha detto:

Vero. Ma non mi pare sia così fondamentale questa tecnologia,visto e considerato che è stato un flop,considerando le belle attese SONY. Addirittura pensano ad una PS3 priva del lettore Blu-ray.

ma scusate gia una nota catena E... la propone a 299....dove sta il calo?E' vero che era un offerta(in piu' senza giochi quindi paragonabile a quella a 349) pero' se non praticano il cambio reale......mi sa che.....

@kiba: che il BD sia stato un flop lo sostieni tu... Mi sembra ovvio che rispetto al DVD, che esiste da piu' di 10 anni ed e' ormai diffusissimo, i numeri siano ancora (molto) inferiori, ma le vendite dopo un inizio difficile (dovuto IMHO anche alla confusione generata dalla guerra dei formati) sono decisamente migliorate e continuano ad aumentare.

@ TUTTI

Non ricominciate anche qui con le solite cose scritte sino alla noia ormai mille volte e con le sterili guerre tra fan-boys.

La News parla di una probabile riduzione di prezzo di un prodotto, se proprio volete commentare limitatevi a questo argomento.

Grazie.

Ciao

Dovrebbero abbassar anche il costo dei giochi... qualche mese fà ho visto fifa 09 per pc,x-box e ps3 con differenze imbarazzanti,allucinanti.

Quoto Progressive,io da amante degli arcade aereonautici (Ace Combact rulez :ave: ,al quale ho dovuto rinunciarvi,in quanto da esclusiva Sony e passato MS :mad: ),non vedevo l'ora di prendermi il grande H.A.W.X.
Sono andato in una nota catena di VG e il prezzo era allucinante 69,90 €.........MA SIAMO IMPAZZITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Pagavo quelle cifre quasi 20 anni fa i giochi dello SFamicom e del MD,ma erano cartucce piene di chips e silicio,non erano un disco di plastica rotondo.
Morale,preso in Inghilterra,nuovo,insieme a Killzone 2,totale 80 € SPEDITI.
Già lo facevo poco prima di comprare giochi qui (Jappo e Hong Kong erano le mie fonti preferite :D ),ma da adesso i negozi di VG in italia per me possono fallire e chiudere,perchè con i prezzi che praticano avranno sicuramente vita molto breve.

Ciao

ALex

A Marzo dell'anno scorso la comprai a 350 € e per quello che offriva mi sembrava un buon acquisto.
Con il calo imminente di prezzo secondo il mio modestissimo parere, diventerà sicuramente un best buy :eek:
Per 300 € (se sarà questo il prezzo) si potrà acquistare un ottimo lettore blu ray che viene costantemente aggiornato, una console con wi-fi integrato e un lettore da tavolo che upscala discretamente i dvd.
Poi se vogliamo aggiungerci una novantina d' euro per acquistare separatamente la play tv, la PS3 ci consentirà di upscalare le trasmissioni tv e di registrarle su hard disk.
E nel mio caso mi sono risparmiato l'acquisto di un dvd recorder e di altri fili e collegamenti vari.

Insomma a mio avviso come oggettino multimediale li vale tutti i soldi che costa.
Certo, dal mio punto di vista rimane poco della console per giocare, ma la sony voleva soprattutto questo con il suo progetto o sbaglio?