Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4247.html

Lionsgate Home Entertainment, in occasione dell'uscita cinematografica di "Terminator - Salvation", annuncia l'uscita di due nuove edizioni Blu-ray certificate THX del secondo capitolo della saga creata da James Cameron

Click sul link per visualizzare la notizia.

E pensare che negli States sono già usciti in Blu Ray anche il primo ed il terzo capitolo..
    Il sogno personalmente è quello di un bel cofanetto con l'intera trilogia...con tanto di audio senza perdita di qualità in italiano..
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Anche io...insieme a qualche altra "saga" storica !!

Io ce l'ho il BD di T2...e sinceramente non mi ha entusiasmato per nulla ...speriamo in questa riedizione!
    La mia sala Cinema: Entra

Quoto Prunc,anche io ho il BR del secondo,e non e' certo un reference.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Non potrà uscire il cofanetto in Italia, a meno che i 3 differenti distributori dei 3 film si mettano d'accordo.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Ecco le 3 differenti edizioni del BluRay di Terminator 2

OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Che spettacolo quella testa!!!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Accidenti....la limited è veramente uno sballo

Che vuoi Prunc,tocchera' ricomprarla...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Mi sa prorpio di si ...pero' (immagino anche tu) dopo la VHS, lo stepitoso cofanetto in laserdisc (rivestito di pelle nera ), i dvd u.s.a. la prima edizione e ultimate deluxe edition (dvd 18) il dvd nostrano, speravo di essere arrivato con il bluray...e invece tocca farci anche questa !!!

Li ho tutti anch'io tranne il dvd 18 USA.In compenso ho il Wmv USA HI-DEF(quello che fece penare tutti con l'attivazione della licenza,per capirci).

Il WMVHD...si me lo ricordo, quello invece mi manca (almeno uno me lo sono risparmiato !).

Per tornare in topic si sanno i prezzi di queste nuove edizioni ?

Secondo voi queste edizioni usciranno anche da noi? In particolare la limited..quella testa è uno spettacolo!
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Dura,qui da noi.Piu' probabile sia necessario acquistare il BR standard in italiano piu' il capoccione all'estero.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •