|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Denon DVD-A1UD a Marzo
-
03-02-2009, 11:36 #16
Ah be' allora se e' cosi vado a ricaricare la postepay e procedo all'acquisto
sono daccordo con Glass, pero' io invece che procio + player con quei soldi mi ci ricompro il nuovo VPR quando sara'
Pero' nessuno sa' per caso se questa nuova macchina e' su base Panasonic oppure monta chip proprietari ?? di certo da una macchina che costa cosi mi aspetto le 7 meraviglie a livello video senno' stavolta ne vendono 2 pezzi, uno all'amministratore Denon e l'altro alla sua amante!Il TV curvo è anti-costituzionale
-
03-02-2009, 12:20 #17
Advanced Member
Ma l'apoteosi dell'assurdo si raggiunge qui:
a new proprietary Denon Link 4 HDMI connection for decoding by a compatible Denon pre-amp or receiverDenon said it plans to announce a firmware update for the AVP-A1HDCI and AVR-5308CI models to support the Denon Link 4 system shortly.
Oppo tutta la vita...VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES
-
04-02-2009, 16:35 #18
Senior Member
... poi bisogna vedere se è modificabile sdi per estrarre i dati grezzi almeno dei dvd perchè qualsiasi scaler avesse a bordo non sarà mai come uno scaler dedicato stand alone top di gamma (Crystalio2, DVDO ecc.).
Inoltre Denon non è un brand hi end e non ha mai sfornato apparecchi hi end.
Nel frattempo nessuna ditta propriamente hi end nel settore av, ad es. Linn, Mcintosh (i denon di lusso), Lexicon, ha fatto uscire nessun lettore blu ray.
Perchè ?
Qualcuno ha idee in proposito ?
Forse perchè fino ad adesso nella migliore delle ipotesi tutti quelli usciti fino ad ora hanno dato risultati pari o addirittura inferiori a quelli di una banale PS3 ?
-
06-02-2009, 13:58 #19
Junior Member
In realtà un lettore Blu Ray hi end è già disponibile da tempo ed è il Goldmund Eidos 20BD al modico prezzo di 17.000 dollari (si avete letto bene sono proprio diciassettemila....!!) ma forse leggerne le caratteristiche non vi procurerà lo stesso brivido del suo prezzo