|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: Nuovo algoritmo per il BD+
-
22-12-2008, 17:03 #31
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
Quindi sono dell'idea che le protezioni sui bluray saranno sempre superate, BD+ compreso.VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!
-
29-12-2008, 19:00 #32
BUHA-HA-HAHA !
http://forum.slysoft.com/showthread.php?t=24602.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
29-12-2008, 19:08 #33
Originariamente scritto da charger2000
Del resto questo modo di ragionare e' analogamente replicato un po in tutti i settori, per questo ci troviamo in questa bella situazione di crisi generalizzata ...
Saluti
MarcoOwner of Microfast/Digifast Multimedia
-
31-12-2008, 11:49 #34
Member
io anydvd l'ho comprato e lo uso regolarmente anzi menomale che esiste, ho un pc con mediaportal e senza di lui sarebbero casini.
principalmente è utile per:
eliminare trailer e/o avertimenti vari,
rippare i miei dvd per averli disponibili su hd,
regola la velocita del lettore.
se avessi il bluray senza di lui sarei costretto a cambiare la scheda video per colpa dell'hdcp.
Poi per chi fa vera pirateria e chi compra copie figuratevi se gli importa se la copia e fatta via analogica, quando tra l'altro ci sono persone che acquistano o scaricano film ripresi in sala storti o con le teste in primo piano.
e mi da ancora piu fastidio che pagano(paghiamo) diritti per sistemi di protezione tipo macrovision.