• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

"La Mummia 3" in Blu-ray il 18 dicembre

Mio al lancio anche perchè purtroppo non ho avuto l'occasione di andarlo a vedere al cinema,l'unica pecca (grave) è ancora la mancanza dell'audio in HD per la lingua italiana.........ciaoooooo

Alcune persone che hanno avuto modo di vederlo mi hanno detto che il film è molto spettacolare,vabbè comunque vada giovedi lo comprerò lo stesso..........ciaooooo;)

A me i primi due eran piaciuti tanto...:eh:

Mi sa che lo noleggio :idea:

Così se mi piace, poi lo piglio! :read:

walk on
sasadf

Anche a me erano piaciuti molto i primi due.......pero' prima di acquistare il Blu-ray sarà meglio noleggiare!

Ciao,
Simone.

L'ho già visto (versione uk) in blu-ray, il video è piuttosto buono e ci sono ottimi effetti speciali.
Come qualità artistica il film è godibile ma niente di più, continuo a preferire il primo episodio ed in minor parte il secondo.

idem, anzi il cofanetto in promo (tanto prima o poi ci sarà, Resident Evil O Spiderman docet)... non sono film così meritevoli da "prezzo pieno";)

Il cofanetto dei 3 film della Mummia in Blu-Ray su DVD-Store è dato in uscita per il 28 Gennaio al prezzo di €39,90........
Io prenderò sicuramente questo :D

Ciao