|
|
Risultati da 31 a 45 di 69
Discussione: Denon DVD-A1UCDI: BD "Universale"
-
05-12-2008, 09:27 #31
Originariamente scritto da Alberto Pilot
In effetti il Pioneer mi attira molto più del Denon, se leggesse SACD e DVD-A lo avrei preso senza esitazione. (DTS HD MA sul Pioneer confermato per marzo 2009 -- news fresca fresca).
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
05-12-2008, 10:14 #32
Member
Oppo S-83
Il lettore annunciato della Oppo e' il solo concorrente finora come compatibilita' BD, SACD, DVD-Audio, ottimo processore video, audio curato, e costo molto inferiore (dicono sui 700 Euro), ovviamente ad un livello costruttivo molto inferiore, in apparenza almeno.
-
05-12-2008, 11:05 #33
Se lo stesso lettore fosse marchiato Krell o Linn lo trovereste ancora così caro? Denon a mio avviso sta cercando di accreditarsi presso il pubblico degli appassionati audio video con prodotti no compromise estremamente musicali ed una politica "value for money" che io non mi sento di criticare.
Date uno sguardo a ciò che accade nel mondo "esoterico" 2 canali...Fully balanced is simply better ♪ ♫
Let's listen more and better. Just Hi Rez music!
-
05-12-2008, 11:25 #34
come ho giá detto anch'io l'unico modo per dire se é caro o non é valutare le prestazioni.
..se fosse alla pari o vicino a prodotti che costano molto di piú sarebbe adirittura economico
-
05-12-2008, 11:52 #35
Originariamente scritto da Locutus2k
ma fino a Marzo Non lo comprerei .... Vedere Cammello .... Pagare Cammello
e rimane la limitazione del DVD-A e SACD ..
Sarebbe perfetto, anche perchè al sottoscritto, in analogico sono sempre più piaciuti i DAC di Pioneer e come "suonano" rispetto ai risultati di Denon.
Questo, andrebbe provato, senza dubbio e al limite essere preso in considerazione come ultima spiaggia verso il SACD multicanale ....
Tuttavia, spero e sono convinto che dopo l'immissione sul mercato di questa "bestia"anche Pioneer e altri si metteranno al lavoro su qualcosa di Universale e stupefacente
Mi tocca ancora violentarmi con la PS3 ....almeno fino a Giugno imho ..
-
05-12-2008, 12:18 #36
@Alberto:
Non sto "snobbando" il PIO lx91,tutt'altro...sulla carta(a parte il supporto mancato sia del SACD che del DVDaudio)mi sembra superiore a questo DENON.
Sara' na bella lotta il prox anno :PVelodyne DD12+
Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D
-
05-12-2008, 14:53 #37
Originariamente scritto da TaxassiNation
Assolutamente si.
Anche perchè la prima cosa che mi verrebbe in mente da chiedermi, conoscendo i miei polli sarebbe ..... che cosa c'è dentro ?
Non ci provare quindi ... dai .......
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
05-12-2008, 14:54 #38
Junior Member
Sembra che la parte video sia la stessa del 3800 e, visto il pre
Condivido l' opinione di Locutus2k; ed anche io credo che questa "non" nuova macchina non si avvarrà dello scaler DVDO di Anchor Bay.
Conviene tenersi l' insuperato (per i DVD) A1XVA e puntare, per i Blu Ray sul nuovo Ioneer LX 91, che dovrebbe essere molto più "nuovo" e performante; sul verasnte della qualità delle immagini in HD, s' intende.
E questo lo dice uno che è sempre stato fanatico assertore del primato Denon in fatto di players per la proiezione cinematografica.
-
05-12-2008, 15:01 #39
Originariamente scritto da Highlander
con la stessa cifra richiesta per questo nuovo Denon, ti prendi il Pioneer (sulla carta ottimo, in attesa di giudizio reale) ed un DVD 3930 se proprio vuoi rimanere in casa Denon per i DVD A/V ed i SACD.
Ok che hai due elettroniche, e che magari gli ingressi Pre-In li hai già occupati nel tuo pre ..... ma per chi entra in HDMI preferenzialmente, non è un'accoppiata da snobbare.
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
05-12-2008, 15:03 #40
Infatti non ci capiamo ...
2 elettroniche per 2 elettroniche ... mi tengo l'868 per i SACD altro che 3930
-
05-12-2008, 16:51 #41
Dov'è la novità? E' sempre stato così. Ad esempio pre Krell Evo 707 intorno $ 30.000.Fully balanced is simply better ♪ ♫
-
05-12-2008, 17:00 #42
Direi di no. Quindi, in fondo, che ti importa di quale listino avranno ?
Qui parliamo di contenuti, di tecnologia e di soluzioni.
Lexicon, Linn ed anche Esoteric per le loro macchine DVD utilizzavano base Pioneer (addirittura il glorioso DV747-Ai nei primi modelli), con qualche modifica (non tutti), al prezzo di veder moltiplicato il listino di almeno 10 volte quello base.
Ripeto, e allora ?
Se queste Brand faranno uscire le loro macchine su base Pio o Denon o Sony ne prenderemo atto.
Come prendiamo atto che questo Denon ha un prezzo che è alto in assoluto, anche se aspettiamo la concorrenza per capire dove si posizionerà nel mercato. Tutto qui.
Ma siamo troppo OT.
mandi !
-
05-12-2008, 17:00 #43
Io il prezzo di 'sto coso lo vedo un tantinello esagerato: però se vedete l'indice AF borsistico la D&M Holding è l'unica Società quotata in borsa in rialzo, e pure abbastanza sostenuto. Vorrà dire che c'è chi compra a questi prezzi...
C'è crisi dappertutto, dappertutto c'è crisi.
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-12-2008, 17:04 #44
@Alberto Pilot
Ma stai giocando con le parole?
Dove leggi mie critiche ai prezzi di Lexicon & Co?
Rileggi il mio primo intervento in questo 3ad e capirai meglio la mia presa di posizione.Fully balanced is simply better ♪ ♫
-
05-12-2008, 17:25 #45
Cosa c'è che ti sfugge, o dove avrei giocato con le parole ?
Lo ripeto per la seconda volta, siamo troppo OT.
Mandi !