Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 123

Se non ricordo male, la cosa dell'accordo distributivo non per l'HD era già risaputa..

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da AV Magazine' Staff
    Presente! Sento gli amici di Hardware Upgrade per capiure come organizzare la cosa tecnicamente.
    avete deciso qualcosa, o per il momento ancora nulla?

Petizione con la P maiuscola...potremmo perfino arrivare all'occupazione della Warner Italia con io che mi lego ai cancelli...scherzo...ma potrei arrivare anche oltre....

Li comprerò solo se saranno in versione estesa (altrimenti avrei un film monco rispetto ai DVD che già possiedo) ed ovviamente la qualità video dovrà essere impeccabile. Per l'audio invece sono fra le poche persone (evidentemente) che non riesce a notare così tanta differenza fra un buon Dolby Digital o DTS ed i corrispettivi formati HD quindi anche se non ci sarà la traccia TrueHD o DTS HD non ne farò un dramma

Finalmente, era da tempo che aspettavo di sentire questa notizia!

Per quanto riguarda le codifiche, devo essere tra i pochi che preferiscono l'audio originale quando guardano un film (o tra i pochi che conoscono l'inglese)

Citazione Originariamente scritto da lucatortuga
    (o tra i pochi che sanno l'inglese)
    Sapere l'inglese è un conto,preferirlo alla tua lingua madre è un altro.

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

ma forse intendeva solamente che in inglese, essendo spesso in presa diretta, rendono magnificamente meglio del doppiaggio italiano, inevitabilmente eseguito a studio..

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da gigiluigipigi
    Sapere l'inglese è un conto,preferirlo alla tua lingua madre è un altro
    Io preferisco l'inglese *sempre* (ovviamente per i film girati in inglese), per il semplice motivo che dell'attore mi interessa anche la voce, non solo la faccia...il fatto che poi l'audio in inglese è praticamente sempre migliore di quello in italiano, aiuta. Al massimo, per i film più difficili, attivo i sottotitoli, ovviamente in inglese.

Fai conto che, per il "Signore degli Anelli" (pardon, "Lord of the Rings"...) in DVD, ho comprato appositamente la versione UK, per avere il DTS ES in inglese, se avessi preso la versione italiana, mi sarei dovuto accontentare del DD per la lingua che mi interessa di più...

Diciamo che, se dovessi fare un esempio a qualcuno del perchè i film VANNO visti in lingua originale, "Lord of the Rings" sarebbe un titolo demo, visto che è tutto, a partire dal libro da cui e tratto, una *celebrazione* della lingua inglese.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Capisco benissimo,conosco numerosi cinefili che prediligono la visione del film il lingua inglese.
    Io intendevo dire che chi non vede i film in inglese non lo fa solo perchè non conosce la lingua,ma anche perchè preferisce la propria lingua a quella originale.
    Beati voi che vi beccate tutte le traccie HD.
    Direi di ritornare IT dicendo che la petizione per l'audio Ita HD può (anche se difficilmente) avere efficacia,mentre quella per la versione extended la vedo un pò più fumosa,in quanto trovo difficile che riescano completare la versione extended per l'inizio 2009..

Ciao,
    Gianluigi
    Ultima modifica di gigiluigipigi; 14-11-2008 alle 22:54
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

se mettessero audio hd + versione extended ci vorrebbero 3 blu-ray per ogni capitolo (2 x il film stesso e un per gli extra)

un megacofanetto con 9 blu-ray ...che spettacolo sarebbe

Io dopo averlo visto al cinema, e poi in extendend edition... Beh... sono rimasto basito.
    Con la versione del cinema non ci avevo capito quasi nulla per quanto era tagliata!
    Il DTS full credo sia d'obbligo, e poi pazienza se ci voglion 2 BD per film... Non credo che venderebbero molto se poi finisce per divenire una versione peggiore dei migliori DVD... Incrociamo le dita

A me,a sto punto, me ne frega assai della petizione .... in quanto comunque uscendo prima le cinematografiche, NON le comprerei comunque audio o non audio HD ..

Sto con HIGH

Scaffale se nn è HD ed integrale

walk on
    sasadf

Anche io mi associo all'appetizione contro la worner (così per tutti i loro film pubblicati in misero dolby digital). Ditemi soltanto dove devo firmare. Il problema è che è tutta una questione di marketing e vogliono far guadagnare soltanto la dolby. Per me va pure bene mettere il dolby digital italiano, basta che vi aggiungano anche la traccia PCM 24/192 7.1 per l'italiano mentre per l'inglese mi basta un dolby true HD o un DTS HD MA.
    SE LA TRACCIA ITALIANA NON AVRA' UN AUDIO NON COMPRESSO E NON SARà UN'EDIZIONE A 4 BLU RAY (2 FILM E 2 EXTRA) I BLU RAY DA PARTE MIA RESTERANNO SUGLI SCAFFALI.

buon appettitozion
    ciao

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •