Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 123
  1. #31
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Crystal Lake
    Messaggi
    4.205

    @ benegi
    Tranquillo,vedrai che si saranno persone che si compreranno TUTTO quello che uscira' in BD sul Signore degli anelli,anche se uscisse con audio mono...

  2. #32
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    Parma
    Messaggi
    282
    Nooo Warner nooo!!!!

    E' la trilogia che serve per far crescere la voglia di HD negli appassionati e se ci mette le mani warner ne esce una specie di dvd.

    Mi accodo alla richiesta di una petizione.

    Warner ascoltaci. amen...
    Primavera non bussa, lei entra sicura ...

  3. #33
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Quoto Maxrenn.Chi ce la fa,e io spero di farcela,deve lasciare l'edizione incompleta sugli scaffali.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  4. #34
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Forlì
    Messaggi
    728
    Dirlo è un conto...farlo è molto più difficile.
    Qualcuno ha detto Matrix?
    Io partirei con la petizione dato che stiamo lanciando il formato,ci meritiamo il meglio.

    Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

    Woody Allen

  5. #35
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    483
    Voglio partecipare anche io alla petizione, è ora che le major si accorgano di noi appassionati non-USA, che meritiamo titoli HD nell'audio oltre che nel video!

  6. #36
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2.042
    ovviamente mi accodo alla petizione.pensare che ho cominciato ad interessarmi all'altadefinizione per il signore degli anelli e star wars: avevo pensato: "cavoli chissà come renderanno in hd", dando per scontato che fossero già usciti in altadefinizione ...ovviamente mi sbagliavo
    a sto punto quando prenderò la trilogia in blu-ray, voglio che sia perfetta anche sotto l'aspetto dell'audio altrimenti resta dov'è

  7. #37
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.721
    @Giangi
    Se NOn ce la fai ... telefonami, ci prendiamo un caffè e parliamo d'altro vedrai che ti distolgo

    @gigiluigipigi
    Io ho detto Matrix !
    Ma io di Matrix mi sono preso la Ultimate Collection che è una figata e da Matrix, NON mi sono mai aspettato l'Audio HD, ne ho mai sentito un DTS nella versione DVD ... quindi .. imho ci può stare e la Ultimate è una bella collezione

    NON vale, imho, lo stesso discorso per LOTR !!

  8. #38
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.260
    PETIZIONE!

    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

  9. #39
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Forlì
    Messaggi
    728
    Citazione Originariamente scritto da Highlander
    NON mi sono mai aspettato l'Audio HD, ne ho mai sentito un DTS nella versione DVD ... quindi .. imho ci può stare e la Ultimate è una bella collezione
    Io invece me la aspettavo(sognavo),ma non ho potuto resistere alla collection.
    Warner sta castrando una lunga serie di prodotti(Dark Night è il prossimo)

    Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

    Woody Allen

  10. #40
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.449
    Citazione Originariamente scritto da gigiluigipigi
    A me di quanto tempo impiega ad uscire non importa tantissimo.
    Può uscire anche nel 2010,ma DEVE essere PERFETTO
    Audio con traccia ITA HD e Video ineccepibile.


    Ciao,
    Gianluigi
    Quoto Gianluigi...se il video non è da 10 e non cacciano una traccia HD in ita, mi tengo i DVD che già in upscaling si vedono benissimo..
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

  11. #41
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Crystal Lake
    Messaggi
    4.205
    @ Giangi
    grazie per la solidarieta'
    Come diceva Gigi Warner sta letteralmente castrando titoli importantissimi,proprio quei film che potrebbero far decollare l'HD anche tra i meno appassionati. Ad esempio,ancora non si sa esattamente se Dark Knight avra' almeno il Tue HD inglese.
    Questo,IMHO all'alba del 2009 e per film tanto importanti e' inconcepibile. Addirittura si arriva al paradosso diel Signore degli anelli in cui rischiamo di avere un audio migliore sulla versione dvd!
    Ma vi rendete conto? Il dvd Medusa sfrutta un piu' che ottimo DTS ES 6.1,e molto verosimilmente,ci troveremo la versione BD con un semplice DD 640!! Alla luce di un fatto cosi' assurdo,vi invito tutti,nell'eventualita' che questo accada,a boicottarne l'uscita: SCAFFALE!!! Caro Giangi,so che non sara' facile,ma ci sono tanti altri titoli su cui possiamo buttarci. E' ora che i prodotti incompleti rimangano invenduti,io sono mesi che criticoi Warner,che con il fatto di avere a catalogo titoli tanto importanti puo' permettersi scelte commerciali vantaggiose solo per lei e mai per gli utenti. Lo ripeto,se lo scenario che si profilera' sara' questo,per me LOTR restera' sugli scaffali. Promesso.

  12. #42
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    4.807
    Be ragazzi....a parole siamo bravi tutti ma vi voglio vedere davanti uno scaffale pieno di bellissime versioni estese....la prima cosa a cui pensereste sarebbe..."be però..solo il video hd meriterebbe"..e detto fatto, un'altra spesa..per me la terza sigh sigh..

  13. #43
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Crystal Lake
    Messaggi
    4.205
    Ti assicuro che non sara' il mio caso! Non siamo piu' bambini di cinque anni,forse ogni tanto dovremmo dimostrarlo alle major!
    Prodotto monco? Scaffale!

  14. #44
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.350
    Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ...io spero di farcela...
    ho paura che di fronte allo scaffale con LOTR in alta definizione il lato oscuro prenderebbe il sopravvento su di me...

    pero' tutte queste notizie non fanno altro che confermare le mie titubanze sul cambiare amplificatore in favore di uno nuovo hd-compliant!

    ovviamente in caso di petizione non solo mi aggiungo ai tanti, ma porto millemila persone esterne al forum a firmare!!!

    ma scusate qualcuno mi spiega nei casi in cui il bd viene diretto da warner (vedi matrix) CHI si occupa della nostra traccia??
    tanto per sapere a chi mandare la letterina di babbo natale...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

  15. #45
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    4.807

    Potresti aver ragione e sicuramente te ne do se non esce in versione estesa(non guardo un film monco)..ma effettivamente molto secondo me dipende dal video..onestamente non credo che un DD fatto bene sia molto differente dal dts del dvd,altra cosa naturalmente una traccia audio hd,ed è proprio questo il punto: chi vuoi che non prenda blu ray con un video eccezionale e l'audio uguale al dvd?!Tutti amiamo i nostri film e ognuno di noi non resisterebbe a lungo al desiderio di vedere i colori che solo l'hd sa dare anche a scapito di un pò di qualità audio che con un buon ampli può cmq essere più che adeguata..
    Certo nella mia ipotesi il video deve essere eccezionale e il 5.1 fatto a regola d'arte,altrimenti penso sul serio che resterebbe dove si trova...

    ps.Comincio ad odiare la Warner...


Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •