|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: "Tru Blu": campagna pubblicitaria per il Blu-ray
-
11-11-2008, 10:26 #1
Redazione
- Data registrazione
- Feb 2005
- Messaggi
- 2
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-ray_3949.html
Le feste natalizie si avvicinano di gran carriera e l'associazione Digital Entertainment Group ha deciso di stanziare 25 milioni di dollari per la campagna pubblicitaria "Tru Blu" dedicata alla promozione dell'hardware e software Blu-ray in USA
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
11-11-2008, 10:45 #2
Bella iniziativa, mi domando chi sponsorizzi questa spesa.
Ce ne sarebbe un gran bisogno anche in Italia.
-
11-11-2008, 11:47 #3
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2001
- Località
- Roma
- Messaggi
- 2.361
Antani, se leggessi la news troveresti tutte le risposte!
Gianluca
-
11-11-2008, 12:51 #4
OK la pubblicita',ma allora dovrebbero ridimensionare i prezzi di software e players proprio per il Natale.Io penso che in periodi di crisi economica la gente vorrebbe comprare ma non puo',gli appassionati lo sanno che esistono i dischi BR,semplicemente sono cari.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
11-11-2008, 13:37 #5
Ho visto che sono i consociati a sponsorizzare, però non credo che tutti contribuiscano in modo uguale. Secondo me è interessante perché farebbe capire chi ha più interesse nello sviluppo del blu ray.
-
11-11-2008, 13:49 #6
Premesso che non ho idea di quanti dischi blu-ray vengono prodotti negli Stati Uniti, se "perdessero" quei soldi riducendo il prezzo di ogni titolo, di quanto scenderebbe il prezzo di ogni film?
-
11-11-2008, 14:25 #7
Originariamente scritto da antani
credo che da qui a natale anche da noi le offerte aumenteranno e miglioreranno, vedrete a fine novembre... che qui in italia si ragiona tanto di crisi ma dovevate vedere sabato sera ai gigli (grosso centro commerciale di zona) in ora tarda le miriadi di carrelli pieni di ognibendiddio fin oltre l'orlo c'erano a giro, e non parlo solo di giocattoli ma di tv, computer, portatili, console....Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
11-11-2008, 14:46 #8
Originariamente scritto da artics1
-
11-11-2008, 15:41 #9
Si Ale .. ma è anche vero che prezzi più bassi al minuto significa fornire ai negozianti su un piatto d'argento un articolo più appetibile e vendibile, visto che spesso sono proprio loro, confrontandosi con il pubblico, la crisi e le realtà economiche, a crederci poco e fare anche, involontariamente, un pò da tappo con ordini striminziti per pararsi le ciapett ...
-
11-11-2008, 15:59 #10
Originariamente scritto da Highlander
Sono sostanzialmente d'accordo.
Aggiungo anche che secondo me si sono accorti del "mezzo disastro" che hanno combinato con questo standard :
profilo 1.1, bonus view, 2.0, BD+ etc etc
Tutte cose che hanno creato confusione, malfunzionamenti o proprio dei gran mal di testa a tutti quanti, in primis gli utenti che hanno deciso di provare la strada del ... raggio blu.
Non è un mistero (era una news di Gian Luca di qualche giorno fa, se non sbaglio) che alcuni produttori abbiano ritardato il lancio dei loro prodotti (hw) a dopo le feste Natalizie, oppure in concomitanza con esse ma grazie ad escamotage vari, perchè non erano "BD Live compliant" e quindi il prezzo medio di vendita dei lettori "incompleti" è crollato.
Questa opera ... non puzza un pelo di compensazione ?
Cosa ne dite ?
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
11-11-2008, 19:40 #11
L'ho sempre detto che ci vuole un'imponente e prepotente cambagna pubblicitaria, è il momento che la gente apra gli occhi e si renda conto che collegare il lettore DVD al plasma o all'LCD non significa vedere i film in Alta Definizione.