|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: Optoma HD800X LV a 1.699 euro
-
05-11-2008, 17:37 #31
Bannato
Originariamente scritto da sasadf
E logico la gara a chi ce l'ha più grosso è tipica di questo forum, Optoma Hd7300 lampada da 250w full e 200w eco DLP DC3 720p Lens Shift orizz-vert, vuoi sapere anche il seriale?
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
Tu conosci un numeretto che è stato probabilmente influenzato dal marketing, ed è ben lontano da un dato oggettivo.
poi dici che di dati reali sul vpr in questione non ne abbiamo quindi non possiamo permetteci di dire che 27 db sono tanti!
il discorso è semplice, ho un vpr con 27db, mi da fastidio e lo cambio, secondo te potrei prenderne uno con le stesse caratteristiche anche se stafull hd?
sarei un folle!
se stai bene con i tuoi 32db o la tua stanza ha un notevole assorbimento in quella data frequenza, o ....
Con questo passo e chiudo davvero, ciao.Ultima modifica di Moralizzatore; 05-11-2008 alle 17:41
-
05-11-2008, 18:07 #32
Non si tratta di mostrare chi ce l'ha più grosso, te l'avevo chiesto per sapere che prodotto avevi..
Ok, abbiam capito difendi il marchio. Stai a fare il FANboyStupido io a non capirlo prima..
TSK, dati oggettivi, non rumoroso...
Tanto per precisare, il tuo OPTOMA fa un baccano infernale, ai suoi tempi fu scartato da molti utenti su questo forum, nonostante le ottime prestazioni a video, proprio per la sua estrema rumorosità!
E restando quindi in TOPIC, resta ineluttabile il fatto che uno dei pochi limiti veri di pur ottime macchine(eccellenti nella parte video) , risiede nella loro rumorosità.
E questo non lo dice il Sasadf di Turno, ma è patrimonio comune.
I DLP hanno parti meccaniche per loro natura rumorose, tipo ruota colore, ed han bisogno di grandi quantità di CFM per tenersi a regime, questo significa tanto rumore.
Contento TU che con quel baccano (non li chiamo 32Db sennò riattacchi la pippa..) riesci a goderti i film, ma non continuare ad asserire che il tuo VPR non fa rumore, perchè dici semplicemente una falsità!
Ed anche questo ultimo modello, seppure eccellente per prezzo, luminosità, definizione, resta carente sotto il profilo della rumorosità.
Almeno per una larga fetta delle abitazioni italiane, fatta esclusione per quella del Nostro amico moralizzatore (di cui aspetto replica!).
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-11-2008, 18:18 #33
Originariamente scritto da Moralizzatore
ti fai prestare i vpr dalle case costruttrici e chiedi di misurarli nella tua sala?
ma che ragionamento è?
sei di quelli che davanti ad ogni frase aggiunge "ai miei tempi..."?
io il mio lo uso sempre in full anche per guardare il tg e mi da fastidio sempre!
-
05-11-2008, 19:22 #34
Bannato
Originariamente scritto da sasadf
) ed è da vedere se sono sono poi i metavision e optoma identici, perchè il metavision è prodotto come l'optoma sempre dalla chilin optronics o una cosa del genere e non è detto che l'optoma non abbia voluto differenziarlo, ergo tu vieni a dire a me che lo possiedo che fa un baccano infernale, amico tu hai dei problemi soprattutto perchè non ci sono molti possessori per poter anche solo dire su opinioni altrui un parere del genere e cosi pesante, w zelig
@Alessandro Pecorelli
ok messa cosi più o meno ci stoUltima modifica di Moralizzatore; 05-11-2008 alle 19:26