Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

mah! non bisogna essere dei geni per dirlo. uno dei primi mercati che ne risente e' quello dell'auto ma poi, a cascata, anche quelli di generi piu' 'voluttuari'; avendo i soldi in mano, ad esempio, oggi si spuntano ottimi prezzi per le barche, e' normale.

in periodi dichiarati di recessione, come in periodi dichiarati di economie in forte sviluppo sono tutti bravi a fare previsioni: vi ricordate quei pseudo consulenti finanziari che consigliavano che azioni acquistare in borsa quando la borsa saliva? sarebbe stato capace anche un bambino di prima elementare.

il difficile e' invece capire quando uscire o rientrare in un mercato.

ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

p.s. per certi versi, ritengo che un rallentamento della domanda almeno un effetto positivo ce l'avra': ci sara' meno spazzatura elettornica in giro e l'ambiente ci ringraziera', spero...

io la crisi la sto attraversando da diversi anni.Se qualche pollo ha perso soldi in borsa e qualche superriccone non potrà cambiare lo yacht da 30 metri quest'anno poco mi importa.Ai comuni mortali ha fatto comodo.Il petrolio è sceso e pure i tassi dei mutui.

vediamola in positivo: la crisi delle vendite provocherà sicuramente una pressione al ribasso sui prezzi, e chi è rimasto con qualche spicciolo potrà approfittarne! siamo nella m..da, ma tecnologicamente all'avanguardia!!
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

Ma dipende uno cosa si apetta: ai miei (75 anni) gli si è rotto il vecchio televisore da 22...Sono andato con mio padre in un centro commerciale e per 250 Euro si è preso un Aquos 20" HD Ready con DVB-T...La sua battuta...ah però se penso a quanto ho pagato quella baracca...Qualcuno poi ha detto costretto a prendere gli HD Ready...per la cronaca c'erano CRT da 20 Pollici in esaurimento a non meno di 220/230 Euro...(per ovvia poca domanda)..quindi uno che fa? Prende di nuovo un CRT a prezzi uguali ai nuovi LCD per non darla vinta all'HD? Suvvia.....

Citazione Originariamente scritto da digimau
    ...
    Qualcuno poi ha detto costretto a prendere gli HD Ready...per la cronaca c'erano CRT da 20 Pollici in esaurimento a non meno di 220/230 Euro...(per ovvia poca domanda)..quindi uno che fa? Prende di nuovo un CRT a prezzi uguali ai nuovi LCD per non darla vinta all'HD? Suvvia.....
    purtroppo non c'e' scelta, i pochi crt rimasti fanno schifo e sono della peggior produzione cinese. il problema e' che il classico lcd a basso prezzo ha una qualita' a dir poco pessima... in realta' ci stanno facendo spendere di piu', altro che abbassamento die prezzi. immagino pero' che una contrazione dei prezzi (se vorranno continuare a vendere, anche sotto Natale) ci sara'.
    Gianni

Oddio ti posso assicurare che l'LCD 20 Aquos (Sharp) dei miei con contrasto 3.000 a 1 a 250 Euro e davvero un bel vedere....se poi mi parli di marchi come Easy Living, Inno Hit, ecc... posso capire ma basta cercare le offerte e si trovano LCD di marca ai prezzi degli LCD baracca...ma qui sta al consumatore...e all'onestà del venditore...

Citazione Originariamente scritto da pistu
    Ai comuni mortali ha fatto comodo.Il petrolio è sceso....
    Se fossero scesi di pari passo anche i derivati del petrolio (in primis benzina e gasolio) sarei stato più contento...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

anche io voglio fare l'analista!!!!!!!!!!!!!!!!

io non credo.§un vecchio crt 28 pollici costava anche + di 2 milioni.Ora per 1200 euro ti porti a casa un 42 pollici e un full hd per poco +

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •