• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La crisi economica rallenta l'Alta Definizione?

digimau ha detto:
...
Qualcuno poi ha detto costretto a prendere gli HD Ready...per la cronaca c'erano CRT da 20 Pollici in esaurimento a non meno di 220/230 Euro...(per ovvia poca domanda)..quindi uno che fa? Prende di nuovo un CRT a prezzi uguali ai nuovi LCD per non darla vinta all'HD? Suvvia.....

purtroppo non c'e' scelta, i pochi crt rimasti fanno schifo e sono della peggior produzione cinese. il problema e' che il classico lcd a basso prezzo ha una qualita' a dir poco pessima... in realta' ci stanno facendo spendere di piu', altro che abbassamento die prezzi. immagino pero' che una contrazione dei prezzi (se vorranno continuare a vendere, anche sotto Natale) ci sara'.
Gianni

Oddio ti posso assicurare che l'LCD 20 Aquos (Sharp) dei miei con contrasto 3.000 a 1 a 250 Euro e davvero un bel vedere....se poi mi parli di marchi come Easy Living, Inno Hit, ecc... posso capire ma basta cercare le offerte e si trovano LCD di marca ai prezzi degli LCD baracca...ma qui sta al consumatore...e all'onestà del venditore...

io non credo.§un vecchio crt 28 pollici costava anche + di 2 milioni.Ora per 1200 euro ti porti a casa un 42 pollici e un full hd per poco +