|
|
Risultati da 91 a 105 di 212
Discussione: Nuove specifiche per JVC HD350 e 750
-
06-10-2008, 17:04 #91
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2004
- Località
- Pr. LATINA
- Messaggi
- 1.016
Originariamente scritto da mmoderni
Originariamente scritto da mmoderni
-
06-10-2008, 18:31 #92
@Aliosha e Glass
Grazie per la traduzione !
Qualcuno di voi che abbia visto le misure dei fori, per potersi costruire la staffa a soffitto ?VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800
-
06-10-2008, 18:57 #93
insomma, la traduzione non è proprio il massimo
Fab
p.s. :Non dimentichiamo che hanno testato un pre-connessi
-
06-10-2008, 19:01 #94
Originariamente scritto da belfiore
Non avrai anche qualcosa da dire su "..che agiscono immagine ad alta profondità e la nitidezza ad alta spurgo..." ? Chiaro, no ?VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito
-
06-10-2008, 19:03 #95
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2004
- Località
- Pr. LATINA
- Messaggi
- 1.016
Sapete dirmi quanto rumore produce la ventola con lampada alta e quanto ne pregiudica la durata?
Ho trovato rumore della ventola,leggendo sui forum americani,con lampada alta è poco piu alto:bassa è dichiarata 19db,alta presumo i 23 db.Ultima modifica di Guido G.; 06-10-2008 alle 19:13
-
06-10-2008, 19:09 #96
bhe, ninte in confronto a questo:
"La convergenza di correzione è stato confrontato con i precedenti modelli mantenuta. Pixel modo è possibile qui i colori primari separati spostare orizzontalmente e verticalmente. Il sistema si è rivelato e alla fine si ha poco tempo di sanguinamento."
comunque da quello che si è capito nella traduzione maccheronico sembra che il 750 vada a migliorare i difetti che aveva il 100, con un nero inferiore e + luminoso, insomma nessun stravolgimento epocale, visto che il 100 era già un riferimento assoluto, ad un prezzo inferiore.
io voglio vedere il 350Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670
-
06-10-2008, 21:26 #97
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2006
- Località
- Modena
- Messaggi
- 449
Originariamente scritto da Guido G.
-
07-10-2008, 09:34 #98
Come immaginavo i primi test attendibili,anche se con macchina di pre-produzione, iniziano a confermare la mia teoria .
Se guardiamo il grafico di valutazione del contrasto dell'HD750
http://www.cine4home.de/news/JVCHD750/HD750Preview.htm
abbiamo differenze che non fanno gridare al miracolo rispetto a quelle dell'HD100
http://www.cine4home.de/tests/projek.../HD100Test.htm
Comunque, poi come c'è scritto nell'articolo che queste misure si possono ottenere solo in dark room e non in ambienti domestici e che cmq quei valori da record (sopra i 20000:1) si ottengono in condizioni operative NON utilizzabili normalmente ( vedi tabelle ) per una conseguente penuria di lumen in quella situazione, Quindi ... solito dato altisonante di Marketing ..
Se questi sono i dati del 750, la cosa che mi tranquillizza e mi spinge verso questo è quella appunto che il 350 non arriva alle performance del 100 ma migliora quelle del HD1 !
Altro punto:
Il CMS
Se non calibrato con spettroradiometri e software professionali rimane solo un bel soprammobile ! che in pochi possono sfruttare.
Il redattore stesso ha confermato che senza l'ausilio di strumenti adeguati ( non sondine e software gratuiti .... ) e la competenza del caso, difficlmente si può riuscire ad allineare primari e secondari al riferimento e spesso ci si può ritrovare in un vicolo cieco ... ( ma questo si sa )
Perplessità:
GAMUT:
Se guardiamo il gamut dell'HD100 e del 750 in default sono identici , ma se si guardano i grafici della linearità risulta che il 100 è una spada mentre il 750 sulle 20 ire le 60 ire e le 100 non è perfettamente lineare......
Comunque non mi pare di aver sentito parlare di ottiche super rispetto al 100 ne tanto meno di perfezione dell'allineamento delle matrici che continuano ad essere fuori come le macchine precedenti e proprio per questo la macchina la voglio vedere e la voglio selezionata !
Avrei potuto risparmiare prendendo un HD350 ma se vado indietro nella qualità NON se ne parla proprio e aspetto il 750 (selezionato) e con una taratura seria fatta da professionisti e non impostazioni carpite dai forum in giro per il mondo
-
07-10-2008, 12:30 #99
Roby, ovviamente questi sono esemplari di pre-serie, e che quindi come hai detto tu in occasione del 350 al TAV, ogni possibile supposizione lascia il tempo che trova.
Aspettiamo prima un esemplare definitivo e lo facciamo testare per benino (Manuti in primis e anche io quando lo avrò..)e poi si pensa.
.
Il 750 che ha cine4home è un esemplare di vecchio stampo.
P.s Cmq preferisco più le opinioni di chi è stato al tav che i numeri buttati da cine4home in un esemplare non ancora maturo,dove tutti hanno ribadito l'evidente superiorità dell' ottica, al di la del contrasto e nero che in quella macchina era di 15000.1.CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46- Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated
blog store:www.avtek.it
-
07-10-2008, 12:37 #100
Si, l'ottica del 350 visto al TAV era sicuramente superiore a quella dei precedenti modelli JVC.
-
07-10-2008, 12:41 #101
Sicuramente avranno ottimizzato, ma ripeto da quello che ho visto con i miei occhi si va in direzione DLP like....
Questione di gusti .....ma NON certo il mio obiettivo o preferenza !
-
07-10-2008, 13:05 #102
Originariamente scritto da Highlander
VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800
-
07-10-2008, 13:07 #103
Originariamente scritto da Highlander
VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800
-
07-10-2008, 13:13 #104
Vedremo
Imho, non è step epocaleè più allineamento a dati che richiede il marketing attuale ...
Circa la sfocatura ... solo in teoria ... nella pratica non è la stessa cosa
Un conto è avere un gruppo a fuoco che risolve in un modo X
Un altro è andare a sfuocare con un gruppo Y per ottenere il risultato di X, ti porti dietro e accentui eventuali difetti e disuniformità del gruppo ....
Imho, ogni gruppo deve essere regolato al meglio del suo fuoco
-
07-10-2008, 13:14 #105
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2004
- Località
- Pr. LATINA
- Messaggi
- 1.016
Originariamente scritto da Highlander