|
|
Risultati da 16 a 27 di 27
Discussione: Xbox 360 a partire 179.99 Euro
-
20-09-2008, 15:07 #16
Member
@teojap (meglio che non rispondo alla CW).
IMHO, prezzo ancora troppo alto per la versione "Elite", l'unica che potrebbe attirarmi... Inoltre ho l'impressione che tra 1 annetto o due Microsoft uscirà con una nuova console e abbandonerà questa molto velocemente per spingere la nuova console. Inoltre il successo probabilmente gli ha garantito "la massa", ma ha fatto si che utenti come me, che tengono alla qualità di fabbricazione, non la comprassero... Loro sapevano degli enormi problemi al lancio (60-65% di unità fallate) e nonostante ciò l'hanno rilasciata sul mercato... come fosse un "software", tanto dopo ci mettiamo una pezza...
Mi pare di ricordare che il dipendente Microsoft che ha dato le suddette notizie è stato pure licenziato...
Di contro tra marketing, capacità ed esperienza nel software l'hanno resa la console HD più venduta...
Spero che al prossimo giro si mettano meglio d'accordo su come far girare i giochi e su che tipo di piattaforme... almeno potrà esserci più concorrenza e meno spese per le SH che già tirano abbastanza i remi in barca per conto proprio... (vedasi prodotti EA).Ultima modifica di psychok9; 20-09-2008 alle 15:11
-
20-09-2008, 20:47 #17
ragazzi mi fate paura. Manco avessi insultato vostra madre. E poi date a me del fanboy, ma rileggete le cose che scrivete? Stiamo parlando di una console, veramente consiglio a tutti di rilassarvi
Sony KDL40W3000; Onkyo TX SR705; B&W DM602.5 S3; B&W HTM 62; B&W 686; Focal JMLab Chorus SW 700s; PlayStation3; Xbox360; Sky HD
-
20-09-2008, 23:21 #18
Senior Member
@psychok9
quale console war?io ho solo detto come stanno le cose,vistco che qualcuno affermava cose che non corrispondevano alla realta' dei fatti....
-
21-09-2008, 21:22 #19
aggiungo un ultimo commento solo per "dovere di informazione":
la prima playstation ha avuto successo non perchè fosse modificabile (questo forse vale solo nel paese dei piratozzi cioè l'Italia) ma perchè era facile da programmare, soprattutto in ambito 3D, cosa che le concorrenti si sognavano. Questo ha permesso alla console di avere un parco titoli ENORME con una qualità media del software davvero esagerata: nella generazione di ps1 e ps2 sono stati prodotti migliaia di titoli che hanno fatto la storia dei videogames in tutti i generi (action, rpg, sportivi, racing, platform ecc ecc). Tutto ciò ha permesso ai videogames di diventare un fenomeno di intrattenimento di massa, cha oggi fattura di più dell'industria del cinema. Molte delle persone che scrivono di sapere "come stanno le cose" non saprebbero nemmeno cosa sono i videogiochi se non fosse stato per le console create dalla sony. Meditate, prima di parlare a vanvera.Sony KDL40W3000; Onkyo TX SR705; B&W DM602.5 S3; B&W HTM 62; B&W 686; Focal JMLab Chorus SW 700s; PlayStation3; Xbox360; Sky HD
-
21-09-2008, 21:50 #20
Cmq è una vergogna che Microsoft ricorra a queste politiche a questo punto. E' evidentissimo che MS senta il fiato di Sony sul collo. Di questi tempi l'anno prossimo cosa farà? Sarà veramente pronta a sfornare la prossima console. Ma daaai... è una presa in giro nei confronti di coloro che hanno speso fior di euro per una console e che fra pochi mesi ne dovranno comprare un'altra per stare appresso a lei ed ai suoi complessi d'inferiorità.
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
22-09-2008, 11:31 #21
Advanced Member
mah io invece trovo la concorrenza di MS ottima per noi consumatori, in primis perchè con meno di 200 euro posso portarmi a casa una console che non ha nulla da invidiare alla controparte (anzi imho offre di più dal punto di vista videoludico, ma meno dal punto di vista multimediale). Secondo, senza MS oggi ci troveremo ancora con ps3 a 600 euro.
Poi scusa perchè deve essere un'offesa per chi l'ha pagata a 399? io l'ho pagata 399 due anni fa e lo rifarei subito perchè in questi due anni mi ha dato moltissime soddisfazioni, ed è giusto che man mano che un prodotto si avvicina alla fine del suo ciclo il prezzo scenda, sarebbe molto più grave se costasse tutt'ora 399, non credi?
-
22-09-2008, 14:18 #22
Senior Member
La ps3 se non fosse che farà da cartello x i prossimi 2 anni con la scusa di essere il lettore blu ray + venduto al mondo ,ora come ora
se fosse sprovvista del blu ray e fosse solo console probabilmente sarebbe già fallita !!!!!!
3 giochi esclusiva in croce il resto god of war futuro molto remoto come x gta 5 full ,comprare ps3 x un vero appassionato di videogame rasenta l' idiozia pura ora come ora !!!!!!!!!!!!!!!!!
L' xbox360 resterà nel mercato 4 o 5 anni come e giusto che sia ,mentre la sony dal 4 al settimo, forse se ne uscira con il primo titolo decente della serie god of war e gta 5 ,allora le schede video x pc parleranno come HALL 9000 ,ed uscirà nel mercato la nuova 720 ,ma forse prima uscirà la ps4 per via del fallimento della scarsa ps3 (sotto il profilo games)meditate gente meditate !!!!!!!
Probabilmente non sarà cosi solo per via del marchio ,ultima cosa la ps3 a di + potente solo il cell non la scheda grafica che e una misera gforce 7 ,inoltre anche sbattendosi le software house tipo konami con mgsolid 4 (2 anni solo di studio ed ottimzazione per riuscire ad ottenere risultati tranqullamente ottenibili su 360 con il minimo sforzo )
Cerco solo di essere obiettivo la sony e stata grande con la prima psx ,con la 2 iniziarono le promesse non mantenute ora con la ps3 a cercato solo di entrare nel mercato processori con il suo cell ,la ps3 e natta come cavallo di troia per trainare il bluray
ed il cell .
-
22-09-2008, 14:23 #23
ti rammento cha lo scaldabagno di Zio BillGate$ non ha titoli esclusivi (tutti condivisi con PC o ps3). Non ha nemmeno un lettore dvd decente, tentomeno un lettore per l'alta definizione. Ripeto: console inutile.
Sony KDL40W3000; Onkyo TX SR705; B&W DM602.5 S3; B&W HTM 62; B&W 686; Focal JMLab Chorus SW 700s; PlayStation3; Xbox360; Sky HD
-
22-09-2008, 16:22 #24
Guest
Inutile non credo proprio. Se la consideriamo per quello che è, e cioè una console per videogame, fa il suo lavoro molto bene. come player multimediale non sarà all'altezza della ps3 (anche se ne dubito a parte il lettore blu-ray) ma se io voglio solo giocare, è il meglio che offre la piazza.
-
22-09-2008, 23:49 #25
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Spoiler: MGS4, GT5, Uncharted... e quando sarà il momento Killzone 2.
Cmq resto della mia opinione che se la MS ha deciso quest'ulteriore taglio di prezzo, è solo perché sta avvertendo la minaccia di Sony che con le sue vendite si è ormai avvicinata fin troppo all'unita di base installata di console 360.Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
23-09-2008, 15:58 #26
Advanced Member
è cmq ovvio che MS non avendo ancora la forza del marchio playstation debba ricorrere ad altre tattiche per vendere di più... Probabilmente al termine di questa generazione venderà ancora di più ps3, ma il gap che c'era con ps2 è stato ormai colmato, forse più per errori di Sony più che per meriti di MS
-
24-09-2008, 15:01 #27
Member
Originariamente scritto da teojap
Non ti rispondo nemmeno guarda... lascio giudicare agli altri...
Originariamente scritto da playerOne
Originariamente scritto da teojap
Comunque, tornando IT spero tanto che non esca presto una nuova console Ms, in modo che questi cali di prezzo contribuiscano alla concorrenza e magari allargando le fette di mercato console arriveremo alla cifre folli della passata generazione (mi pare oltre i 100 milioni di console).Ultima modifica di psychok9; 24-09-2008 alle 15:05