Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Io ho un hard disk esterno che utilizzo sovente quando vado in viaggio, italia ed estero. Comodissimo come detto da qualcuno su questo forum.
    Non potrò usare questa "performance" di sony perchè non ne vuole sapere di wmv e protezioni varie. QUindi o ricorro a programmi che *illecitamente* mi permetteranno di fare questa operazione o semplicemente non acquisterò questo film / me lo guarderò semplicemente a casa, sul solito lettore dvd.
    Sarò molto contento di sapere quando verrà messo in vendita la differenza di prezzo per questa "novità", prevedo che pochissime persone ne siano interessate - disporranno di ipod PSP etc - e ne vorranno approfittare, tutte le altre (il 90+ %?) se ne fregheranno. Quindi difficilmente lo acquisteranno, aspettando che cali di prezzo (e scada l'opzione di D.C.).
    Aspettiamo da SONY informazioni su quanti acquisteranno questo film, quanti in percentuale lo trasferiranno (e magari su quale dispositivo, ma sono ottimista!). Soprattutto se le protezioni nuove daranno problemi coi lettori attuali etc, insomma il "successo" o meno di questa iniziativa.
    C'è qualcuno dei lettori di AVM che la sfrutterà?

Citazione Originariamente scritto da TheRaptus
    prevedo che pochissime persone ne siano interessate - disporranno di ipod PSP etc
    Visto che diversi di voi fanno riferimento all'iPod, vorrei specificare che da quanto ci è stato comunicato non vedo come questa funzionalità possa essere compatibile con iPod o PSP, in quanto non mi risulta che questi lettori portatili siano compatibili con i WMV protetti da DRM e non vedo come possano sincronizzarsi con Windows Media Player per il trasferimento del file e relativa riproduzione.

Insomma, se ho ben capito, la funzionalità è limitata a pochi dispositivi portatili (i cosiddetti compatibili PlaysForSure di Microsoft, vedi Archos e Creative)

Gianluca

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
    Insomma, se ho ben capito, la funzionalità è limitata a pochi dispositivi portatili (i cosiddetti compatibili PlaysForSure di Microsoft, vedi Archos e Creative)
    Peggio ancora....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

... Esatto! Ok, l'innovazione passa anche da wueste scelte, ed i fallimenti sono senz'altro possibili.
    Ma questo significa andare a cercarsela!

Infatti è per quello che ho scritto che,di fatto,è impossibile sfruttare decentemente il digital copy su dispositivi portatili: tra scadenza ed impossibilità di trasferire il file,quanti riusciranno ad usare davvero questa funzione?
    Secondo me praticamente nessuno.
    Nicola Zucchini Buriani

...ma tutti quelli che vorranno comprare legalmente quel DVD lo pagheranno di più per questa sensazionale "feature" che non useranno

Risultato:
    I DVD scaricati dal mulo o copiati dagli amici e dalle videoteche si diffonderanno ancora di più e quella che dovrebbe essere una mossa per ridurre la pirateria l'alimenterà ancora di più

A certi "manager" proprio non entrerà mai in testa che il solo modo per combattere la pirateria non è quello di introdurre (costose) protezioni e limitazioni (che tanto nel giro di qualche mese i crackers arrivano a bypassare) ma riducendo il costo dei film.

Io vorrei stringere la mano a chi idea queste cose, dico veramente, si capisce che è gente che la vita reale non sa manco dove sta di casa, eppure sono li a prendere decisioni...

Non so che farmene.... ho un mac.
    Da notare che anche per questa piattaforma esistono progrmmi freeware che assolvono egregiamente al compito del ripping senza inutili complicazioni.
    Se ci fosse un premio per l'idea high tech stupida questo sarebbe tra i candidati

Simpatico modo di diffondere i DRM

Pessimi!

sembra veramente troppo complicato e limitativo ...
    quindi non fa' per me ...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •