|
|
Risultati da 31 a 40 di 40
Discussione: DVD Digital Copy: ecco come funziona
-
29-07-2008, 11:08 #31
Senior Member
Io ho un hard disk esterno che utilizzo sovente quando vado in viaggio, italia ed estero. Comodissimo come detto da qualcuno su questo forum.
Non potrò usare questa "performance" di sony perchè non ne vuole sapere di wmv e protezioni varie. QUindi o ricorro a programmi che *illecitamente* mi permetteranno di fare questa operazione o semplicemente non acquisterò questo film / me lo guarderò semplicemente a casa, sul solito lettore dvd.
Sarò molto contento di sapere quando verrà messo in vendita la differenza di prezzo per questa "novità", prevedo che pochissime persone ne siano interessate - disporranno di ipod PSP etc - e ne vorranno approfittare, tutte le altre (il 90+ %?) se ne fregheranno. Quindi difficilmente lo acquisteranno, aspettando che cali di prezzo (e scada l'opzione di D.C.).
Aspettiamo da SONY informazioni su quanti acquisteranno questo film, quanti in percentuale lo trasferiranno (e magari su quale dispositivo, ma sono ottimista!). Soprattutto se le protezioni nuove daranno problemi coi lettori attuali etc, insomma il "successo" o meno di questa iniziativa.
C'è qualcuno dei lettori di AVM che la sfrutterà?
-
29-07-2008, 11:59 #32
Advanced Member
Originariamente scritto da TheRaptus
Insomma, se ho ben capito, la funzionalità è limitata a pochi dispositivi portatili (i cosiddetti compatibili PlaysForSure di Microsoft, vedi Archos e Creative)
Gianluca
-
29-07-2008, 12:06 #33
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
Peggio ancora....
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
29-07-2008, 12:56 #34
Senior Member
... Esatto! Ok, l'innovazione passa anche da wueste scelte, ed i fallimenti sono senz'altro possibili.
Ma questo significa andare a cercarsela!
-
29-07-2008, 12:58 #35
Infatti è per quello che ho scritto che,di fatto,è impossibile sfruttare decentemente il digital copy su dispositivi portatili: tra scadenza ed impossibilità di trasferire il file,quanti riusciranno ad usare davvero questa funzione?
Secondo me praticamente nessuno.Nicola Zucchini Buriani
-
29-07-2008, 14:03 #36
...ma tutti quelli che vorranno comprare legalmente quel DVD lo pagheranno di più per questa sensazionale "feature" che non useranno
Risultato:
I DVD scaricati dal mulo o copiati dagli amici e dalle videoteche si diffonderanno ancora di più e quella che dovrebbe essere una mossa per ridurre la pirateria l'alimenterà ancora di più
A certi "manager" proprio non entrerà mai in testa che il solo modo per combattere la pirateria non è quello di introdurre (costose) protezioni e limitazioni (che tanto nel giro di qualche mese i crackers arrivano a bypassare) ma riducendo il costo dei film.
-
29-07-2008, 15:47 #37
Bannato
Io vorrei stringere la mano a chi idea queste cose, dico veramente, si capisce che è gente che la vita reale non sa manco dove sta di casa, eppure sono li a prendere decisioni...
-
30-07-2008, 11:33 #38
Senior Member
Non so che farmene.... ho un mac.
Da notare che anche per questa piattaforma esistono progrmmi freeware che assolvono egregiamente al compito del ripping senza inutili complicazioni.
Se ci fosse un premio per l'idea high tech stupida questo sarebbe tra i candidati
-
31-07-2008, 18:52 #39
Senior Member
Simpatico modo di diffondere i DRM
Pessimi!
-
01-08-2008, 14:21 #40
Senior Member
sembra veramente troppo complicato e limitativo ...
quindi non fa' per me ...