Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 32 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 468

...che comunque è sempre oltre il 20% di differenza
    Comunque sono consapevole che la cosa è normale, anzi ci va anche bene

Cià.

p.s. comunque a fine estate se mi deciderò a passare all'LCD mi sa che lo abbinerò a questo nuovo "aggeggio" (sempre che le prove confermino che ne valga la pena).
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Product Manager DVDO:

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1051246

Che c... fortuna ad aver venduto il VP30 in tempo...fiuh!

è dotato degli engine di scaling e de-interlacing VRS
    Quindi, a parte la minor versatilità nei vari parametri, saranno gli stessi chip che ora lavorano nel VP50 credo, nessuna vecchia implementazione tipo SIL504 ?

La seconda uscita solo audio però....proprio non capisco!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

mcallan considerando la differenza di prezzo abissale, direi che il piccolino si difende bene dai due fratelloni maggiori

Citazione Originariamente scritto da AV Magazine' Staff
    Il prezzo di listino americano, tasse escluse, è di 799 US$ che al cambio attuale sono circa 510 Euro.

Il prezzo di listino italiano, tasse escluse, è di circa 665 Euro. In questo caso il gap è contenuto in circa 150 Euro.
    finalmente SI COMINCIA a ragionare. ma non è abbastanza.

comunque è un inizio. con buona pace di tutti quanti affermavano fosse una presunta normale politica di pricing.

amen.
    Saluti
    Matteo

Ottimo,in futuro potrebbe essere un acquisto da fare: prezzo contenuto e prestazioni,a giudicare dal link postato,molto interessanti.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    ... nessuna vecchia implementazione tipo SIL504 ?
    Sarà dura che in Silicon Image si rimettano a produrre chip ... che hanno fatto la storia, ed ad essa appartengono oramai ....

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    La seconda uscita solo audio però....proprio non capisco!
    Perchè per essere un "base di gamma" altrimenti rischiava di essere troppo "performante" ?

Mandi

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Sarà dura che in Silicon Image si rimettano a produrre chip ...
    Non sapevo avessero smesso, è solo che fino al VP30 "liscio" era integrato quel componente e da li il dubbio Alberto..

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Perchè per essere un "base di gamma" altrimenti rischiava di essere troppo "performante" ?
    Ehm...proprio non lo accetto volevo dire..
    Ultima modifica di fabio2678; 25-07-2008 alle 20:39
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Il crollo del prezzo come lo valutate? ci prendevano in giro prima o ci prendono in giro adesso facendoci credere ha le performance ALMENO dei VP20/30? (che già costavano moooolto di più)

Altra considerazione: io appena ho letto la news ho pensato: rivendo il mio fido VP20-ABT104 e me lo compro con un esborso aggiuntivo ragionevole

Ma poi non è che questi hanno deciso di rinnovare tutta la gamma e fra poco arriveranno dei TOP di gamma (e dei MID-LEVEL) con prestazioni super e prezzi ragionevoli?

A voi
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

A quanto pare le limitazioni rispetto ai fratelli maggiori sono ampiamente giustificate da una differenza di prezzo non indifferente...

A questo punto c'è da capire bene quale sia il risultato finale in termini di qualità: c'è da aspettarsi prestazioni a metà strada fra l'output proveniente dai semplici chip inseriti nei moderni sintoampli e il top rappresentato dai costosi megaprocessori dedicati.

Forse finalmente è arrivato il giusto compromesso di medio livello, "per tutte le tasche" mi verebbe da dire: sicuramente meno flessibile e personalizzabile, ma al tempo stesso più facilmente configurabile.

Adesso comincio ad essere sempre più impaziente di partire per Milano....
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Gran bel oggettino che mette molta curiosità non solo a livello qualità video, ma che può fare anche da ottimo switcher da più sorgenti e con le due uscite è utilissimo x deve gestire TV e VPR.
    Non ho capito bene che chip di deinterlaccio e upscaling usa, e se oltre all'SD può aiutare anche in ambito HD ?
    I

Attenzione sulla doppia uscita,perché,come specificato da alcuni,la seconda hdmi serve solo per i sintoampli,dato che veicola solo l'audio .
    Nicola Zucchini Buriani

ottima per le nuove decodifiche audio hd. io ho da poco il pv50 e dire che ne sono soddisfattissimo è poco. appena ho letto questa notizia mi sono girate le balle ma poi mi son detto:se costa quattro volte meno un motivo ci sarà. e poi il mio 50 l'ho pagato davvero poco (nuovo!) quindi non posso la mentarmi.
    voi cosa ne pensate? Meglio attendere qualche prova prima di strapparsi i capelli.....
    L'unica cosa che mi mancha è la parte che migliora la nitidezza e abbatte il rumore (anche se il mio tv da questo aspetto mi soddisfa ).Ora mi godo il mio gioiellino.poi si vedrà..(ma non prima di un anno )
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da B.K.
    Ma poi non è che questi hanno deciso di rinnovare tutta la gamma e fra poco arriveranno dei TOP di gamma con prestazioni super e prezzi ragionevoli?
    i
    Pensa che adesso il dvdo50pro lo puoi acquistare ricondizionato a 1990 euro (anche se io penso che siano modelli NUOVI che devono essere "smaltiti".la "scusa" del ricondizionato a mio avviso è stata tirata fuori per placare le ire di chi l'ha acquistato poco prima a prezzo intero )imho naturalmente...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Pagina 2 di 32 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •