Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 468

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    ...io domani ci sarò ottimo
    Che invidia!!! ci volevo venire, peccato che dalla Toscana ci vogliono 4 ore, sarebbe stata interessata anche la mia dolce metà (...mmm... strano, secondo me vuole qualche gioiello...) ma per motivi di lavoro non posso

Aspettiamo ansiosi le tue impressioni!!!!

Citazione Originariamente scritto da MachZ08
    Che invidia!!! sarebbe stata interessata anche la mia dolce metà (...mmm... strano, secondo me vuole qualche gioiello...)

Aspettiamo ansiosi le tue impressioni!!!!
    ciao sicuramente la tua dolce metà ha in mente qualcosa(per natale ) stai ..................

Non preoccuparti MachZ08, la delegazione fiorentina al TAV offrirà doverosa e dettagliata relazione.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

facci sapere tutto, analisi molto dettagliata, specialmente del comportamento con i dvd e se fattibile, del sat !
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Io lo prenotai non appena ne ebbi notizia; mi ha sempre intrigato l'idea di
    un bel processore ma il prezzo era (fino ad oggi) insostenibile. Attendo
    con trepidazione notizie dal TAV.....faccio sempre in tempo a disdire
    DARIO + IMPIANTO CINEMA TV Pioneer Kuro Lx508d | Apli Mch Denon AVR 3808 | Ampli St. Denon PMA 1500ae | DVD/SACD Denon 3930 | HD Player Denon DVD3800BR e PS3 | CD/SACD Denon DCD1500ae | Tuner Denon TU1500ae | Front B&W 683 | Centrale B&W HTM62 | Surround B&W 686 | Sub B&W PV1 | Remote Denon RC7000 | Giradischi Pro-Ject Debut II SE |IMPIANTO MAC: Mac 27" + Denon RCD-N7 "CEOL" + B&W M1 + Sunfire HRS8 + Pro-Ject RPM1.3 + Pro-Ject Dock Box Fi + Pro-ject Tuner Box + iPodClassic 160Gb + Rotel RA05SE + Rotel RCD06SE + DAC Beresford TC7520 + Peachtree iDac + Squeezeboc Touch | Please visit My Joyroom!!!

dove lo hai prenotato?? c'è qualche negozio ita che ha la prevendita o sei andato in america/olanda??
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

No, no, semplicemente sono andato dal mio negoziante di fiducia (che
    è rivendotore Audiogamma) e gli ho detto di ordinarmelo. Lui ha solo
    passato l'ordine ad Audiogamma ed il primo che gli arriva, è il mio
    DARIO + IMPIANTO CINEMA TV Pioneer Kuro Lx508d | Apli Mch Denon AVR 3808 | Ampli St. Denon PMA 1500ae | DVD/SACD Denon 3930 | HD Player Denon DVD3800BR e PS3 | CD/SACD Denon DCD1500ae | Tuner Denon TU1500ae | Front B&W 683 | Centrale B&W HTM62 | Surround B&W 686 | Sub B&W PV1 | Remote Denon RC7000 | Giradischi Pro-Ject Debut II SE |IMPIANTO MAC: Mac 27" + Denon RCD-N7 "CEOL" + B&W M1 + Sunfire HRS8 + Pro-Ject RPM1.3 + Pro-Ject Dock Box Fi + Pro-ject Tuner Box + iPodClassic 160Gb + Rotel RA05SE + Rotel RCD06SE + DAC Beresford TC7520 + Peachtree iDac + Squeezeboc Touch | Please visit My Joyroom!!!

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    se vi può interessare domani e nei giorni del TOP AUDIO ,si potrà vedere prova del nuovo (dvdo eddge) basta prenotarsi sul sito afdigitale io domani ci sarò ottimo
    2 posti venerdi sono miei e del mio collega, nuovo adepto ai segreti della forza,quella che ci vuole per non cagarsi addosso la prima volta che si frequentano certi "postacci"
    Gli ho fatto cambiare la tivvì, comprare la PS3 per leggere i BD anche se lui è un Xbox fanboy e adesso lo porterò al cambio di amplificatore (o hometheatre come dice lui).

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

per tutti noi interessari a questo processore.
    facciamo che chi lo riesce ad acquistare per primo, posta in questa discussione la città (non il neglzio) dove lo ha trovato. così, chi magari abita ad una ragionevole distanza, può farci un pensiero. faccio il mio esempio, essendo ligure, se leggessi che un trorinese lo ha trovato, andrei sino a torino per prenderlo.
    ggr

Io ho sempre paura di comprare qualcosa di "acerbo" che verrà migliorato in seguito ad essere un Early adopters
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Io un'occhiatina approfondita al TAV gliela drò, e non sarò certo l'unico: per quanto possa contare, non esiterò a postare le mie impressioni al ritorno.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Grande OXO, facci vedere chi sei , che la delegazione fiorentina porti luce in questo buio 3D... (di impressioni reali s'intende, di spiegazioni tecniche dei dati "sulla carta" avete già sviscerato tutto)
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

Una richiesta per chi andrà al Tav:
    Oltre ai vari test e raffronti che saranno possibili, potete controllare la faccenda relativa al settaggio della frequenza dell' uscita video? Credo vi ricorderete il caso che era uscito una decina di giorni fa rispetto ad una possibile assenza di automatismi e non si era riusciti a capire quanto questo inficiasse realmente o meno nella gestione dei vari segnali instradati nel processore

Grazie in anticipo a chi ci racconterà
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    ...controllare la faccenda relativa al settaggio della frequenza dell' uscita video...
    Mi associo, su altri forum americani era sorto il dubbio della frequenza di uscita non automatica, si poteva solo impostare manualmente, gli americani impostavano tutto a 60hz ed a loro non dava nessun problema, BD o DVD NTSC. Per noi europei invece c'è ancora il dubbio, potrà il DVD Edge adeguarsi a segnali a 50Hz come i DVD PAL in automatico oppure ogni volta dovremmo cambiare manualmente settaggio?

Aggiungo, nel caso non ci fosse l'automatismo, potrà eventualmente un telecomando tipo l'Harmony mandare un comando che setti già questo paramentro?

Speriamo...
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

giusto me ne stavo dimenticando, cosa importante da verificare prima dell'acquisto!!

onestamente penso (forse spero ) che non sia così, mi sembra una grossa limitazione e una cosa un pò stupida da non implementare. voglio dire, aggiornare la frequenza di refresh a ogni cambio di sorgente non richiede mica hardware particolare e quindi un costo complessivo dell'edge più alto?

Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •