Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 54

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/3613.html

Sony annuncia l'imminente commercializzazione anche per il mercato europeo della propria console di nuova generazione con disco rigido da 80GB, il cui prezzo verrà fissato in 400 Euro

Click sul link per visualizzare la notizia.

Si sa nulla sulla retrocompatibilità con giochi ps2?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

e ci risiamo USA 400 dollari UE 400 euro al cambio negli States costa 251,57 eurini

Da quello che so ... cambia solo il taglio del'Hard Disk rispetto all'attuale 40Gb ..
    Come già detto, dovrebbe essere solo una differenza di approvigionamenti hardware, visto che i dischi da 40Gb cominiciano a non produrli più

"e ci risiamo USA 400 dollari UE 400 euro al cambio negli States costa 251,57 eurini"

ormai ci sono abituato e me l'aspettavo... davanti a queste situazioni la nostra unica arma è non comprare

infatti non comprero´, anche se mi fa gola

Il prob è che in USA non si può comprare!
    Peccato perchè a 250 /290 euro l'avrei presa, a 400 no!
    Spero in una riduzione per Natale ...

basterebbe comprarla in giappo dove costa pure meno e anche il trasformatore va già bene

Ragazzi, il prezzo per Natale e fino al prossimo anno non lo abbassano, poichè la stanno già vendendo in perdita...a natale arriveranno i pack con quella da 80GB e le catene di vendita offriranno le ultime 40GB a 300/350€ per vostra felicità...già da adesso le stanno svendendo, e poi non è mica un'xbox costruita da cani e quei soldi li vale tutti...

Bisogna calcolare nel cambio euro dollaro il guadagno dell'importatore, le tasse e la dogana
    Non è la prima volta che sento di queste lamentele noi italiani che abbiamo da lamentarci col sistema di trasporti su gomma e la salerno reggio che ci ritroviamo fossi un olandese mi arrabbierei perchè le nostre diseconomicità vengono spalmate su tutta Europa.

Citazione Originariamente scritto da bonzuccio
    Bisogna calcolare nel cambio euro dollaro il guadagno dell'importatore, le tasse e la dogana
    Perche'? queste cose in USA non valgono? E' importata anche li. Il problema e' che la Sony (e non solo lei) fa pagare a noi europei le perdite cui e' costretta in USA a causa del dollaro svalutato.
    Citazione Originariamente scritto da bonzuccio
    fossi un olandese mi arrabbierei perchè le nostre diseconomicità vengono spalmate su tutta Europa.
    Mi spieghi che c'entra, visto che il prezzo lo impone le Sony e poi i vari rinveditori applicano eventuali sconti?. Non e' che l'olandese compra in Italia, magari il contrario. Io di solito mi approviggiono in Germania.... poi fai tu.

io in verita' una diminuzione di prezzi la intendo come : "prima la PS3 entry level costava 400 euro oggi costa 300" !!!
    cosi' sempre i soliti 400 euro devo sborsare ...
    in soldoni ... e' una news solo marketing ...
    ciao

ragazzi date un occhiata qui..e ditemi...qualcosa... www.popgrand.com ..avevate gia veduto questo sito?la PS3 a prezzi.......sconvolgenti

Citazione Originariamente scritto da james_tont
    Perche'? queste cose in USA non valgono?.. Io di solito mi approviggiono in Germania.... poi fai tu.
    Queste cose cosa l'importatore e basta (li ci sarebbe da vedere).
    Noi il 20% di vat in USA il 5 (-15 stiamo facendo rispetto all'italia poi anche io compro in Germania anche il ciappi del cane ma che c'entra)
    In USA 0 spese per dogana qui siamo al 10 (-25)
    Li in america la distribuzione la fanno con la benzina americana e i corrieri li pagano in dollari mica in euro senza contare che aziende come ups fedex etc si fanno una concorrenza spietata io dico un altro 10% (-35).
    Non so se mi sfugge qualcosa ma se fai il 35% di 399 fa i 250 eurini di qui qualche post fa guarda sopra.
    Mica solo la ps3 importati pure e paga dogana tasse e spedizione di una telecamera pal o qualsiasi altra cosa dove passa la corrente elettrica.. e non è che SONY sia la depositaria del sapere umano di queste cose ma esistono anche altre aziende vedtai che costa auto magicamente uguale chissà come mai il dollaro si indebolisce e i corrieri vogliono guadagnare più euro dapertutto
    Ultima modifica di bonzuccio; 18-07-2008 alle 13:53

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    ..retrocompatibilità con giochi ps2?
    Si sa che i giochi della ps2 non sono compatibili ne in America ne in Europa perchè ormai una ps2 ce l'hanno pure i bimbi di 2 anni e usata costa 50 euro oltre al fatto che la ps2 come unità a se stante è ancora sui canali di vendita e la Sony ci guadagna con la ps2

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •