Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-mod_3550.html

La Icos, già conosciuta per le sue modifiche ai lettori DVD, annuncia ora la disponibilità di modchip per rendere alcuni tra i lettori Blu-ray più diffusi in grado di funzionare sia con i titoli Regione A che Regione B

Click sul link per visualizzare la notizia.

.... è tutto molto bello ... ma forse sarebbe ora di iniziare con le modifiche (serie e funzionanti) HD-SDI .......

no ??

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Il problema personale e che non compro BD senza l'italiano ... e sono pochissimi i titoli Region A che lo hanno ...
    parodossalmente ci sono più Region ALL con l'italiano ...
    Ma la situazione potrebbe cambiare ... e tornare utile un multi-region

Tuttavia ... la cosa che più mi da fastidio è che "Sua Signora" ( ironico .. ) PS3 NON la ToCCA nessuno !!
    Ad oggi ... nessun Modchip per questo apparato ... ne come Consolle, tantomeno come Lettore Blu-Ray ...
    Una sorta di "Omertà reverenziale" nei confronti di questo Sony .....

Ok,ma come si effettua l'installazione ?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Credo saldando il chip che forniscono loro in determinati punti del circuito.

Assieme al kit verranno sicuramente fornite le isrtuzioni necessarie.

Puoi sentire direttamente loro.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

perfetto, adesso dovranno creare una nuova procedura di protezione dei BD per aggirare questi modchip... tanto poi i costi extra li caricano sulla larghe spalle degli acquirenti finali!

@Highlander
    Credo che il problema sia soprattutto di complessità: Il cell non è difficile "solo" da programmare, e sono convinto che in molti ci stiano provando, senza farsi troppi problemi per le cause di Sony. Vedi ad es. il S.O. Linux e l'impossibilità a "vedere" tutto l'hw correttamente.
    Insomma mi spiace dirlo ma stavolta sony ha fatto un buon lavoro, almeno da questo punto di vista (Il suo!).

Guarda che con i DVD tanta gente ha trovato i codici per dezonare i lettori ma Major non hanno mica cambiato il criterio del Region protection ...

Citazione Originariamente scritto da TheRaptus
    @Highlander
    Credo che il problema sia soprattutto di complessità:....
    Azz ... Son passati 2 anni

Ho ordinato da questo sito 3 volte il kit per Samsung BD-P1400 e dopo numerose email mi hanno risposto che forse lo avrebbero ricevuto a breve.
    Intanto i mesi passano....

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Guarda che con i DVD tanta gente ha trovato i codici per dezonare i lettori ma Major non hanno mica cambiato il criterio del Region protection ...
    Invece si, dopo che iniziarono a uscire le sprotezioni dei lettori alcune major si inventarono lo step successivo denominato RCE, Region Coding Enhancement, infatti i miei 2 lettori Dvd entrambi RegionFree rimangono fregati quando ho un titolo statunitense che oltre a essere R1 è anche RCE... per fortuna sono pochi
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Figuriamoci se si deve diventare matti per correre dietro ai signori soni&C... Considerata la spesa in tempo e soldi, ho altro di meglio da fare...

Loro si proteggano pure e io continuo a non comprare BD ma solo ruspanti DVD!

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    ...... per fortuna sono pochi
    Infatti
    Mi riferivo cmq ... alla maggioranza

Gran bella notizia, specialmente quando la mia seconda lingua è il francese che è presente nel 90% dei BR USA...
    Sarebbe anche mica male trovare un firmware tarocco per PS3 in grado di renderla freecode...

Citazione Originariamente scritto da mcallan
    ....
    Sarebbe anche mica male trovare un firmware tarocco per PS3 in grado di renderla freecode...
    Penso che in molti se lo auspicano compreso il patch allo stupido e inutile blocco sull'uscita RGB che fa vedere DVD e BD tutti verdi quando utilizzi questo tipo di connessione ....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •