Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: ATI All-in-Wonder HD

Citazione Originariamente scritto da angel72
    non ha piu' senso prendere un buon finale multicanale (pensavo al rotel rmb 1077) e lasciare fare al computer tutte le operazioni di decodifica audio, ma anche scaling e deinterlacing?
    Visto che sei nuovo, nonostante l'OT ti do una veloce indicazione: per fare ciò che intendi tu, non basta un finale, ma servirebbe comunque anche un pre con ingressi 7.1 canali!
    Per ulteriori dettagli, ora sai dove fare le tue domande!

Ciao!
    Gianluca

grazie, provvedo immediatamente a leggere il regolamento!!

Io possiedo attualmente una ATI AIW e il giudizio è tristemente negativo: in pratica, non sono praticamente mai riuscito ad utilizzare il sintonizzatore integrato, causa un'interfaccia a dir poco ignobile e a problemi enormi dei driver.

Per me, AMD aveva fatto bene ad abbandonare questa tipologia di prodotto.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Gianluca, avevo letto con attenzione le news.

è un argomento che seguo con interesse proprio perchè ad oggi - anche se qualcosa si sta muovendo - c'è nulla in commercio.

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Io possiedo attualmente una ATI AIW e il giudizio è tristemente negativo....
    Anch'io ho posseduto una AIW e mi è bastata:
    prima che ne ricompri una deve venire un "tennico" AMD in persona
    a dimostrarmi che funziona a casa mia
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

E il supporto a Vista per le vecchie AIW?

Io ho una AIW 2006 e da quando sono passato a Vista AMD non e' mai stata cosi' gentile e corretta verso i suoi clienti nel fornire dei driver per l'aspetto multimediale della scheda, cosi' non ho piu' potuto utilizzare il sintonizzatore TV e gli ingressi audio/video, che per me erano molto utili per vedere SKY sul PC. Non ho piu' controllato recentemente se hanno aggiunto il supporto a Vista ma ho scritto diverse volte alla societa' senza mai ottenere risposta...
    Ma piu' un prodotto ATI/AMD se questa e' l'assistenza verso i propri clienti...

Io ho una X1900aiw sfruttata poco ma con XP MCE mi sono trovato molto bene (anche il telecomando Ati funziona bene); il Multimediacenter di ATI invece non mi piace molto, dalle recensioni che leggevo in giro sembrava molto meglio. Per la nuova avrei preferito 2 sintonizzatori DTT HD, di quello analogico avrei fatto sinceramente a meno.

In effetti il TLC funziona veramente bene (anche con altri sw, come per esempio iTunes) ma il MultimediaCenter è a dir poco fastidioso, inutilizzabile.

Confermo anche l'alta instabilità dei drivers.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •