|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Blu-ray BD-R 6x da Panasonic
-
18-06-2008, 14:30 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videoc...onic_3489.html
Il noto produttore giapponese annuncia i primi BD-R da 25 e 50GB compatibili con una velocità di incisione che può spingersi fino a 216Mbps e quindi perfettamente funzionanti con i masterizzatori Blu-ray 6x
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
19-06-2008, 11:45 #2
Lo sviluppo del Blu-Ray sembra essere più spedito rispetto il DVD. Speriamo che anche i prezzi raggiungano la stessa velocità.
Vediamo se ho fatto bene i calcoli, a 6x un disco da 25 Giga dovrebbe richiedere per la masterizzazione circa 15’45” e un 50 Giga il doppio. Siamo sui tempi di un DVD da 4,7 masterizzato a 6x. Al contrario, un DVD+R DL a 4x (9,4 GB) richiede almeno il doppio di un disco da 25 Giga.
Smentitemi, se ho sbagliato i calcoli, perché se ho ragione, il Blu-Ray permetterà di risparmia tempo!
The Genetic Scanner.
Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail
-
21-06-2008, 20:40 #3
Bene bene, sempre piu' produttori di BD vergini, i prezzi delle unita' sia lettori che masterizzatori per pc scendono, la major cinematografiche credono nel BD... si preannuncia un fine anno "caldo" !!