Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Cyberlink PowerDVD 8

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/c...vd-8_3084.html

La software house taiwanese presenta in occasione del CeBIT di Hannover la nuova versione della famosa applicazione di riproduzione DVD e Blu-ray, rinnovando l'interfaccia e ottimizzando la compatibilità con le schede video di ultima generazione

Click sul link per visualizzare la notizia.

"La nuova versione abbandona, infine, definitivamente il supporto agli HD DVD"
    Ma stiamo scherzando?....
    E i miei film in HD-DVD che faccio gli do fuoco?
    Mi sa che i miei soldi non li avranno se sarà confermata questa cosa.

E per la gestione dei flussi audio HD come siamo messi ???

bye
    Manuel

mah..

speriamo che risolva un po tutti i problemi di incompatibilità con diversi blu ray...
    la non compatibilità con gli HD-DVD sinceramente non posso approvarla... in questo modo.. chi ha qualche film in Hd-DVD... resta sempre più fregato!!

come me li guardo? installo 2 versioni dello stesso programma??
    oppure li abbandono fino alla release in blu ray?? assurdo!!!

Andrea

Citazione Originariamente scritto da xplayer
    "La nuova versione abbandona, infine, definitivamente il supporto agli HD DVD"
    Ma stiamo scherzando?....
    Questo te lo posso già confermare da ora...era già nell'aria da qualche settimana...
    Tra l'altro già l'ultimo aggiornamento di PowerDVD 7 non riproduce più gli HD DVD!

Gianluca

Citazione Originariamente scritto da manuel74
    E per la gestione dei flussi audio HD come siamo messi ???l
    Già gli ultimi aggiornamenti della versione 7 erano compatibili con DD+, Dolby TrueHD e DTS HD, quindi con la 8 non dovrebbero esserci problemi (ti ci vuole un comparto hardware all'altezza però )

Gianluca

Allora credo proprio che resterò alla 7.3

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
    Già gli ultimi aggiornamenti della versione 7 erano compatibili con DD+, Dolby TrueHD e DTS HD, quindi con la 8 non dovrebbero esserci problemi (ti ci vuole un comparto hardware all'altezza però )

Gianluca
    Si, ma la versione vecchia convertiva il DD+ o True HD in DD normale, e dal DTS HD prendeva il solo core.
    Questa nuova consente di veicolare le codifiche lossless direttamente all'ampli (via HDMI 1.3 se hai la scheda) ?

bye
    Manuel

no, vedrai che converte tutto in PCM e poi se hai una scheda con le uscite 7.1 analogiche colleghi tutto agli ingressi analogici del sintoampli!

Gianluca

E per la lettura da hardisk? Sarà di nuovo bloccata?

Stefano

ed il postprocessing ? ancora niente ?

Sono ridicoli con delle decisioni del genere. Abbandonare il supporto HD-DVD è una cosa inutile e comprometterà l'acquisto per molti.
    Invece di andare avanti sembra che si voglia tornare indietro.

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
    Tra l'altro già l'ultimo aggiornamento di PowerDVD 7 non riproduce più gli HD DVD!

Gianluca
    Io in realtà ho gia la 3730 e gli HD-DVD li riproduce ancora benissimo..
    tra l'altro ho notaato che per il mio lettore LG GGW-H20L esiste la versione 3516b che è uscita dopo la 3730... mi sa che questi non hanno ben chiaro quello che fanno!!!
    HTPC: ASUS A8V-Delux | Athlon X2 4200+ | 2Gb RAM | Sapphire HD2600PRO | 2x Raptor 10k RAID0 | LG GGW-H20L | Creative Audigy 2ZS | Logitech dinovo Mini
    SW: Vista Ultimate | PowerDVD 8 (1531 - HD-DVD Comliant) | Powerstrip @24Hz
    HT: Samsung 46N71B | Yamaha RX-V1500 | SKY-HD | XBox360 | Audio 7.1 Infinity/JBL/selfmade

Citazione Originariamente scritto da WillyWonka
    ed il postprocessing ? ancora niente ?
    Per quello puoi usare MPC

bye
    Manuel

Non ho aquistato apposta un lettore dedicato perchè nel mio profondo sentivo che non avrebbe sfondato, per questo presi a suo tempo un drive combo per pc, sfruttando nel frattempo entrambe il software in hd, con il pensiero di un player da tavolo definitivo naturalmente bluray.

Ora questi signori decidono di non far proseguire l'evoluzione naturale dell'hddvd all'interno del loro software.... poco male rimarrò alle vecchie versioni, l'unico rammarico è non poter sfruttare la parte audio come si deve.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •