Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/b...2008_3461.html

Un portavoce di SonyNEC Optiarc prevede che il prezzo d'acquisto medio per un drive Blu-ray per PC scenderà sotto i 100 dollari entro l'anno, con i masterizzatori Blu-ray ad un prezzo compreso tra i 150 e i 200 dollari

Click sul link per visualizzare la notizia.

Che previsione difficile, già adesso i prezzi stanno appena sopra!

Comunque il vero problema sono i supporti vergini. Personalmente speravo in una dinamica di prezzo molto diversa, invece, a fronte di masterizzatori dal prezzo ormai abbordabile, abbiamo supporti ancora carissimi.

Se mi fanno trovare per Dicembre sugli scaffali dei negozi, un lettore blu-ray (che mi masterizza anche i DVD) decente al disotto dei 150 euro, lo prendo certamente.
    Il 2009 molto probabilmente sarà l' anno della diffusione massiccia (o quasi) de lettori blu-ray (almeno sul PC) .
    Tendo presente che molte persone sanno collegare il pc al proprio televisore HD e che gli schermi con risoluzione 1440x900 (16:10) e 1920x1600(16:10) sono bastanza diffusi, è facile immaginare una più che sostanziale crescita delle vendite dei film blu-ray.

Per la masterizzazione dei blu-ray, temo invece che ci voglia parecchio tempo, visto i prezzi dei supporti sono alti, che le tasse SAI faranno salire molto il prezzo e che la gente non ha tantissima esigenza di immagazzinare 25GB alla volta, credo che ci vorranno anni prima che si possano raggiungere prezzi veramente convenienti.

Ciao PDL,
    guarda che quello che certi è già disponibile nei negozi:
    Combo Blu-ray / DVD Pioneer BDC-202 a poco più di 140 Euro
    Tra l'altro a 180-190 Euro è possibile acquistare il masterizzatore Blu-ray/lettore HD DVD LG GBW-H20L

Se vuoi in privato ti dico dove...ma non sono offerte particolari quindi credo che in diversi negozi di informatica sia possibile acquistarli a questi prezzi!

Gianluca

secondo me non sono cari i drive, ma i supporti, che arrivano anche a 25 euro.
    se caleranno a meno di 3-4 euro i supporti da 25 gb e a 7-8 quelli da 50 ci farò un pensierino...

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
    Combo Blu-ray / DVD Pioneer BDC-202 a poco più di 140 Euro
    Io l'ho pagato 120 euro proprio un paio di settimane fa'.

Ah ecco...perfetto! Meglio ancora!!

PDL...mi hanno beccato, volevo farci la cresta! ...A parte gli scherzi, credo che a questo punto ti convenga contattare Cosmopavone in privato!!

Gianluca

sulla baia mi sono aggiudicato un LG GGC-H20N combo bd hd-dvd a 110 spedito, nuovo!
    Il mio impianto "Home Living": http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=196124
    TV: Hitachi plasma 42" PMA400 | VPR: Sanyo Z2000 | HTPC | DVD: Philips dvp720sa | AMPLI: Yamaha rx-v773 | SAT: Inetbox 300 | DTT: Digiquest DG3100HD | AUDIO 5.1 Chario MKII-Piccolo-SW1

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •