Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 74 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1104

Discussione: Ecco l'iPhone 3G

L'unico operatore che fa distinzione UMTS/GPRS è tre per il semplice fatto che non ha una struttura gsm/Gprs per cui deve "pagare il roaming" a tim.
    P.S. Wind ha ancora il roaming? Se si la cosa potrebbe valere anche per lei.

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Si è vero, 3 non avendo una rete GSM sua quando va in roaming fa pagare il traffico dati.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Non capisco il senso del discorso, io gia navigo con il PC tramite il mio nokia, qui non si tratta di impedire l'accesso alla rete per il traffico dati, ma di impedirlo all'iPhone.
    Perchè i numeri in gioco sono profondamente diversi, e poi se un'operatore ha due ragioni di vendita (L'I-Phone e la navigazione 3G) entrambe vendibili molto bene separatamente, non vedo perchè dovrebbe castrarsi regalandotene una

3 non avendo una rete GSM sua quando va in roaming fa pagare il traffico dati.
    Quoto!
    Ho un modem 3G della 3 e pago 19 euro/mese per 5 Giga alla settimana, il roaming sul Gsm andrebbe pagato (salatissimo) a parte, ma è anche vero che si può disattivare.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Allora è solo per 3(su questo sono sicuro: se vai in roaming paghi),peccato che 3 sia l'unica a fornire tariffe dati decenti
    Infatti, vale solo per 3, perchè non ha una propria rete Edge/GPRS, per cui o sei sotto copertura 3G di 3, oppure sei in roaming. Vale, ovviamente, per qualsiasi telefono di 3.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Certo,infatti è proprio un problema di tariffe/abbonamenti: vodafone e tim sono,a mio avviso,scadenti e care,con 3 vai bene solo se hai una perfetta copertura 3G.
    Praticamente,in Italia,non c'è modo di utilizzare davvero un cellulare per navigare...
    Nicola Zucchini Buriani

iphone 3g U.S.A

Ciao a tutti sono nuovo nel forum ,vorrei fare alcune domande ad esperti ,perche io sino adesso ci ho capito veramente poco ,vi spiego i miei genitori vanno a naples florida la prossima settimana,io vorrei acquistare iphone 3g ,vi porto delle domande
    1) lo danno solo sotto abbonamento at&t solo a resindenti?
    2) e possibile acquistarlo con prepagata?
    3)cosa posso fare x acquistarlo in america e non strapagarlo?
    4)applestore usa pare che lo vende ma non dice il prezzo.
    grazie a chi puo aiutarmi

Citazione Originariamente scritto da benny
    1) lo danno solo sotto abbonamento at&t solo a resindenti?
    Si, da Gennaio, non esci dal negozio se non firmi il contratto AT&T

2) e possibile acquistarlo con prepagata?
    Solo in Italia.

3)cosa posso fare x acquistarlo in america e non strapagarlo?
    Ammesso di trovare un residente USA che ti fa il favore di dare il suo nome, l'unico modo e firmare il contratto, aspettare 30 giorni e disdire, pagando 200$ di penale (totale, quindi, 430$, perchè paghi il primo mese). E ti ritrovi *comunque* con un telefono che non puoi usare in Italia finchè non esce la sprotezione, che si sa già non sarà inizialmente relativa all'operatore (per il 3G), quindi potresti aspettare per un bel po'.

4)applestore usa pare che lo vende ma non dice il prezzo
    Lo vende a 199$, ma solo dietro firma del contratto e attivazione AT&T in negozio. Se volevi l'iPhone USA, dovevi pensarci l'anno scorso ( A Novembre sono stato negli USA, metà degli italiani sull'aereo avevano comprato tutti l'iPhone, alcuni anche più di uno, per amici e parenti...)
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Praticamente,in Italia,non c'è modo di utilizzare davvero un cellulare per navigare...
    Faccio come Girmi
    Leggete ciò che scrivo invece di ignorarmi
    Citazione Originariamente scritto da benegi
    Commenti a caldo di un ingegnere informatico (mio conoscente)... dice che l'iphone 3G in Italia serve ben poco.... (viste le tariffe che girano per collegamenti dati) valido all'estero se ti procuri sim dati del luogo dove ti trovi, lui possiede già la versione edge e se lo è liberato a piacere con applicazioni Linux open source e ci fa quel che vuole usandolo anche come modem o in modo gateway (si scrive così ??).
    L'unica nota positiva è per il softwere che monta.... secondo lui uno dei migliori in commercio.... ma ancora perfettibile per un uso professionale
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Avevo letto,volevo solo ribadirlo(più che altro perché sono davvero contrariato per le tariffe)
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Faccio come Girmi
    Leggete ciò che scrivo invece di ignorarmi
    Me la spieghi per favore.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Stefano5
    ...un'operatore ha due ragioni di vendita (L'I-Phone e la navigazione 3G) entrambe vendibili molto bene separatamente, non vedo perchè dovrebbe castrarsi regalandotene una ...
    Continuo a non capire, scusa ma se tim non guadagna dal traffico da che cosa guadagna, dalla vendita dell'iPhone? E se anche fosse dopo non navighi col telefono e che cosa cambia (con l'iPhone usi sempre l'apn ibox.tim)? Forse che usandolo come modem potresti non usare safari...
    P.S.
    Ora scrivo da casa con il portatile e l'N95 come modem.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Ora scrivo da casa con il portatile e l'N95 come modem.
    Io invece dall'Iphone2G con il wifi
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Continuo a non capire, scusa ma se tim non guadagna dal traffico da che cosa guadagna, dalla vendita dell'iPhone?
    Il problema è che se avessero messo dentro le tariffe anche il costo della navigazione sulla rete via 3G (con I-Phone come modem ti servirebbero come minimo 10 Giga/mese) le tariffe sarebbero schizzate alle stelle, ben al di fuori dei limiti dettati da Jobs, e poi Tim e Vodafone si sarebbero avventurate su un campo dove la concorrenza (3) ha prezzi notevolmente più bassi, rischiando un confronto impietoso...molto meglio separare le due cose
    Poi ho anche seri dubbi che la rete 3G sia in grado di supportare un'incremento così dirompente di accessi quale sono le previsioni di vendita dell'I-Phone.
    P.S.: Anch'io nel 2002 navigavo sulla rete in gsm col mio Nokia 7650 come modem collegato in BT al portatile, ma ricordo costi allucinanti e lentezza comparabile...ma erano altri tempi ;-)

Ciao.
    Ultima modifica di Stefano5; 18-07-2008 alle 07:56

Ma chi ha parlato di regalare la connessione internet usando l'iPhone come modem? Anche adesso con le offerte proposte non ti regalano nulla, se vuoi l'accesso ad internet lo paghi a parte e ci sono dei limiti ben precisi o di tempo o di Mb oltre i quali si paga profumatamente l'accesso. La concorrenza (3) pratica prezzi migliori (non di tanto) perché non ha una rete estesa come TIM o Vodafone avendo investito meno nelle infrastrutture e quando è costretta ad andare in roaming i costi schizzano alle stelle. Mi dispiace ma il discorso che fai non regge,l'incidenza dell'iPhone nel parco telefonini italiani è una goccia nel mare, la tim ha venduto 16.000 iPhone e ne parli come se da un giorno all'altro tutti gli italiani si fossero dotati di un telefonino (ti ricordo che si possono usare come modem UMTS già cellulari da 70€) e come se dando la possibilità di usare l'iPhone tutti gli acquirenti si collegassero ad internet contemporaneamente usandolo come modem.

Pagina 49 di 74 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •