|
|
Risultati da 361 a 375 di 1104
Discussione: Ecco l'iPhone 3G
-
07-07-2008, 23:31 #361
Originariamente scritto da onesun
OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
08-07-2008, 08:47 #362
Il problema è che sarai legato per anni a ricariche mensili di almeno 20-30 euro, dopo magari aver già scucito un centinaio di euro per il telefono.
Per me che spendo davvero poco per le telefonate, è uno stillicidio a cui non mi voglio prestare.
Io preferirei pagare un tot (intorno ai 300-350) e poi essere libero di fare ciò che voglio... troppo facile, eh?
-
08-07-2008, 09:10 #363
Originariamente scritto da fabris66
-
08-07-2008, 09:11 #364
E' proprio quella la nota dolente...
-
08-07-2008, 09:50 #365
Originariamente scritto da PaulLevesque
Any more news about it ?
ciao
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
08-07-2008, 10:10 #366
Si, anzi no, ma forse si, boh!
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=353
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
08-07-2008, 10:11 #367
Qui una panoramica sulle tariffe europee finora note:
http://www.macitynet.it/macity/aA332...limitati.shtml
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
08-07-2008, 10:28 #368
Senior Member
Ribadisco che l'unica confusione in atto è quella generata da Girmi.
Come era ovvio i telefoni funzioneranno con qualsiasi SIM, basta andare a casa e registrare tali sim con itunes.
-
08-07-2008, 10:31 #369
Vista la tua consolidata autorevolezza hai sicuramente ragione, qualunque cosa tu dica.
Con reverenza.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
08-07-2008, 11:11 #370
Senior Member
Non qualsiasi cosa io dica, qualsiasi cosa sensata io dica.
Il fatto che poi puntalmente quello che sostengo venga confermato significa solo che sono in grado di analizzare le cose in maniera ottimale.
Dopotutto c'è un topic che conferma quello che io(e molti altri tranne te) abbiamo sempre sostenuto.
Telefoni sbloccati e nessun bundle nella confezione da 499-569 euro. Che i telefoni costassero solo 199 euro ci potevano credere solo i devoti di steve.
Ah, la notizia del trustedcomputin nel firmware lo rende un telefono ancora più inutile perchè se veramente non sarà craccabile non si potranno installare tutti quei sfw homebrew che rendono l'iphone un telefono almeno decente.
-
08-07-2008, 11:30 #371
Originariamente scritto da nchiar
-
08-07-2008, 11:51 #372
Senior Member
Ah ah, ancora con il gioco delle tre carte per tentare di avere ragione creando confusione? Leggendo tutto il mio post si capisce chiaramente cosa intendo comunque lo rispiego.
Il telefono può essere usato con qualsiasi sim, non servono crack o simili. Quello per cui serve un crack è l'installazione di software terze parti non autorizzati da apple. In pratica tutti quei bei programmini per fare i video con il telefono o usarlo come modem non saranno più installabili. Come vedi i miei discorsi sono lineari e sensati. Telefono open ma serve il crack per installarci tutte le applicazioni che vuoi.
-
08-07-2008, 12:20 #373
Advanced Member
e speriamo che rimanga bloccato, almeno le applicazioni che sarà possibile caricare saranno controllate e non daranno problemi o comunque meno di quelle fatte in casa, anche se in realtà sarà possibile farsele in casa con l'SDK!
oggi ho firmato il contratto con Vodafone per l'iPhone, mantengo la mia tariffa quella che uso all'interno della RAM aziendale e per €30 al mese ho un iPhone da 16 giga e 1 giga di traffico dati che mi paiono anche parecchi!!!
insomma non mi sembra poi così esosa questa tariffa, certo potevo comprarmelo free e farci una ricaricabile ma non credo che sarebbe stato così conveniente!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
08-07-2008, 12:41 #374
Senior Member
Un altro devoto di steve che crede alle fantastiche motivazioni da lui fornite.
Il sfw viene blindato non perchè apple vuole mangiare pure sul sfw prodotto da terze parti, no, è solo per la nostra sicurezza. Per non parlare del fatto che se fai qulacosa che a steve non và a genio ti cassa il programma e ti attacchi al tram. Grazie steve per le tue fantastiche innovazioni.
P.S. pure microsoft con intel aveva provato a fare una cosa analoga ma nella rete si è scatenato un putiferio, ora lo fa steve e va tutto bene. THINK DIFFERENT, JOBS THINK FOR YOU.
-
08-07-2008, 12:46 #375
nchiar, perdonami: scrivi parecchie cose tra l'altro spesso sensate e condivisibili, almeno per quanto mi riguarda, solo, a mio giudizio, ti poni in maniera forse troppo aggressiva da passare come minimo per presuntuoso.
Sarebbe opportuno, e questo vale per tutti, moderare i toni e discutere più amabilmente.
Giudizio personale, ovvio.