Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sistem...ycom_3393.html

La neonata Soundaccessory presenta i tavolini porta-elettroniche NoNoise Table con ripiani in alluminio fresato e sostegni in alluminio pieno, per il massimo della robustezza, planarità, disaccoppiamento ed espandibilità

Click sul link per visualizzare la notizia.

Avevo già visto il sito e, prima ancora, le foto.

I tavolini paiono bellissimi e, rispetto alla concorrenza, anche convenienti. Avessi una saletta dedicata...

Molto belli complimenti Brigno per le scelte sia estetiche che tecniche. Quando avrò a disposizione una stanza per l'impianto stereo e mi servissero degli ottimi tavolini, data la vicinanza, verrò sicuramente a vederli di persona

Saluti
    Matteo

Ehi... non avevo notato che si trattava del mitico Brigno...

Complimenti per i prodotti, davvero interessanti. E tanti auguri per la nuova attività!

Grazie a tutti

Splendidi!

Non posso che unirmi al coro delle felicitazioni: prodotti che uniscono validissime performances ad un'estetica invidiabile.

Non è che sono previsti sconti speciali per gli AV forumers....?
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Non è che sono previsti sconti speciali per gli AV forumers....?

Diciamo che se mi comprate un bel po' di ripiani lo sconto ve lo faccio

Non ti preoccupare, di ripiani ne servono, il problema è il totale che mi verrebbe in fondo alla fattura...

Comunque ci faccio seriamente un pensierino, magari quando avrò delineato in maniera più definitiva l'organizzazione della mia saletta HT.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Brigno, complimenti sinceri, prodotto molto bello, ma ora ti sospendo finchè la tua qualifica non verrà aggiornata in "operatore"

Ho fatto richiesta della modifica in "operatore" molto, molto prima di cominciare a produrli...chiedi ad Emidio se non è vero (verso i primi di Febbraio)

Io sono "cristallino" anzi visto il materiale utilizzato dai miei tavolini io sono d'alluminio trasparente (alla Star Trek)

E adesso mi faccio un po' di pubblicità..
    La reperibilità dei NoNoise Table è garantita a vita e questo assicura l’espandibilità del sistema che, grazie anche alla sua flessibilità di composizione (potete eventualmente sostituire anche le sole colonne), permette di “crescere” e “variare” in funzione delle esigenze del cliente (fonte www.soundaccessory.com).

PS:Alluminio trasparente:

Lega metallica molto resistente ma otticamente trasparente, usata per la costruzione di finestre e oblò sulle navi stellari fin dal XXIII secolo.
    La resistenza dell'alluminio trasparente è dieci volte maggiore di quella di un foglio di plexiglas di uguale dimensione e spessore. Si dice che l'alluminio trasparente fu inventato nel XX secolo dal dottor Nichols, un ricercatore della ditta Plexicorp.
    Ultima modifica di Brigno; 26-05-2008 alle 06:44

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    Si dice che l'alluminio trasparente fu inventato nel XX secolo dal dottor Nichols, un ricercatore della ditta Plexicorp.
    Vero. Ma si dice anche che fu ispirato da un certo ing. Scott chiamato anche "l'ingegnere dei miracoli"!
    Ultima modifica di nemo30; 26-05-2008 alle 09:40

....come non quotarti !!

Grande saga

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •