Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10161718192021 UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 312

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Male molto male....
    IMHO questioni di punti di vista... per me è uno dei pregi dei settaggi il fatto di mantenere il formato di trasmissione dei canali
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da Kali
    purtroppo no, vanno utilizzati i comandi del tv perchè quelli interni sono completamente inutili :/
    pensa che non scala nemmeno a tutto schermo, restano delle bande nere laterali che posso eliminare solo abilitando l'overscan del tv
    Ti posso dire che,visualizzando l'immagine con il proiettore, ma con i comandi della Playtv, si riesce a modificare il formato in uscita, qualunque sia quello registrato, nei seguenti formati:

4:3
    14:9
    Zoom ( 4:3 letterbox)
    16:9
    Video - Planar PD-8150 - Sorgenti - MySkyHD - Sony BDP S550 - Toshiba XE1 - Vantage HD 7100 - Audio Multicanale - Pre - Onkyo TX-NR906 - Ampli - Korsun D9 - Dussun V6i - Casse - Front PSB Platinum M2 - Center PSB Platinum C4 - Surround PSB Platinum S2 - - Sub PSB Platinum Subsonic 10 - Telecomando - Logitech Harmony 900 - Condizionatore di rete - Belkin PF40 - Cuffie - PSB M4U 2 - Sennheiser HD 650 - Ampli Perreaux Sx II -

hai detto bene "PROIETTORE"
    quei comandi con la "TV" hanno tutti o quasi utilità pari a 0 e per giunta nessuno va a tutto schermo :/
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

stavo leggendo che è uscita la versione 1.01 della playtv
    non si trova un change log, ma gli utenti dicono che è migliorata la gestione dell'epg (dicono che è molto + veloce), da oltralpe dicono che non c'è ancora la possibilità di vedere hd in mpeg4 :/
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

Potete confermarmi uscita della versione 1.01 della Play Tv?
    Perche' ho provato a scaricare ieri l'aggiornamento ma mi diceva che non c'era nulla disponibile, quindi essendo ora al lavoro vorrei conferme da voi!
    In cosa consiste l'aggiornamento?
    E' migliorata effettivamente la gestione dell'EPG??
    Altra curiosita', ma se guardo un dvd con la Play3 posso nel contempo registrare un programma con la Play Tv?
    Aspetto vostre notizie!!

Cavolo ma quando implementano la possibilita' di ricevere in HD??

l'Epg della playtv per me è sempre stata velocissima, la piu' veloce mai vista su un qualunque decoder, il problema è che i nostri operatori italiani non trasmettono in maniera degna l'epg, quindi non credo che a noi cambi molto
    Ultima modifica di pyoung; 20-11-2008 alle 20:16
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

a me con la 1.00 andava solo l'epg della rai, ora vanno anche gli altri

Curioso, a me non è cambiato nulla... Boh?

Ciao!
    Marco

Nemmeno io mi sono accorto di novita' Anzi, continuo ad avere il problema del blocco durante sintonizzazione dei canali...

non supporterà mai l'hd

brutte notizie dalla francia, sembra confermato che la playtv non supporterà mai l'hd e che sony ha già comunicato hai propri distributori di poter rimborsare gli acquirenti scontenti, la notizia è ormati di quasi 2 settimane fà, questo è un solo uno dei link (sono diversi i siti francesi che riportano la notizia, qualcuno dice di aver contattato 5 distributori e che di questi 4 hanno confermato di esserne al corrente)

http://www.numerama.com/magazine/113...rs-PlayTV.html

Quello che hanno fatto in Francia è imperdonabile e il rimborso era inevitabile, l'hanno pubblicizzata come compatibile da subito, annunciando come tuner Hd fin dai primi lanci e nelle pubblicità che ne hanno accompagnato l'uscita... cosa cavolo pensavano quelli di Sony France lo sa il cielo visto che solo li hanno optato per questo tipo di informazione
    Ultima modifica di pyoung; 25-11-2008 alle 13:49

Ciao Kali,
    grazie del link....ma se lo riguardi è stato aggiornato ("Mise à jour : contrairement aux informations que nous avions relayées, le boîtier PlayTV fera l'objet d'une mise à jour pour supporter la TNT HD, à une date encore inconnue") e loro stessi scrivono che la notizia sembra essere infondata e Sony avrebbe anzi ribadito che verrà rilasciato un aggiornamento per rendere il PlayTV compatibile con le trasmissioni HD...anche se una data precisa non è ancora stata annunciata!

Attendiamo fiduciosi...

Gianluca

una cosa è certa: Sony non ha le idee chiare, e a 'sto giro, almeno in Francia, l'ha un pò buttata di fuori
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

hai perfettamente ragione, mi sono perso quel passaggio, leggendo la news su almeno 5 siti mi ero parecchio sconfortato

leggendo qui mi è parso di capire che telefonando al numero indicato, gli viene risposto che un aggiornamento sarà disponibile e che fino a fino novembre a titolo di rimborso sarà possibile ricevere un gioco della serie platinum, oppure ricevere il rimborso delle spese.

meglio così (se devo leggere tra le righe, potrebbe voler dire che un aggiornamento è previsto entro la fine di novembre?)
    certo sony a livello di comunicazione è davvero scarsa...
    Ultima modifica di Kali; 25-11-2008 alle 14:11

Quindi alla fine di tutto si avra' questo famigerato aggiornamento per la Play Tv che abilita la ricezione dei canali HD??

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10161718192021 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •