Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Citazione Originariamente scritto da Stefano5
    ... e che gli utenti che ne potranno usufruire (regioni già in switch-off e zona di Torino) saranno veramente pochi.
    A dir la verità gli utenti potenziali non sono tanto pochi: hai dimenticato Roma e Milano e se fai un po' di conti saranno quasi dieci milioni di persone.
    Qui (http://www.raiway.it/index.php?lang=...44&showINFO=85) puoi vedere l'estensione stimata.

Citazione Originariamente scritto da Stefano5
    Perchè la Smarcam è optional, la ordini a parte.
    A vedere il sito i modelli con Smarcam di serie sono questi:
    TH-46PZ85
    TH-42PZ85
    TX-37LXD85
    TX-37LZD85
    TX-32LXD85
    TX-32LZD85
    Gli altri vengono definiti come "compatibili". I PZ800 e i PZ80 non lo sarebbero neppure (sempre a leggere il sito Panasonic), ma nel modulo d'ordine della CAM ci sono.

Guardando qui:
    http://www.panasonic-ebiz.com/shop/i...p=01030912&ss=
    si legge chiaramente che tutta la serie 8xx del 2008 è compatibile con la smarcam, poi nella lista non compaiono gli 800 perchè non sono ancora disponibili, ma mi pare chiaro che saranno compatibili.

Ciao.

E chiaro che siano compatibili, come ho già scritto anche io: il modello appare nel modulo d'ordine della CAM.
    Non è chiaro perché non vengano venduti già completi di CAM, visto che rappresentano il modello di punta.
    Spero che sia, come dici tu, una dimenticanza, dovuta al fatto che quella serie deve ancora uscire.

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Non è chiaro perché non vengano venduti già completi di CAM, visto che rappresentano il modello di punta.
    Mah...una scelta commerciale
    Essendo la cam utile solo a chi vuole accedere alla ppv, non è del tutto discutibile tale scelta.
    Se uno ad es. è già abbonato Sky, non credo che gli interessi la ppv del dtt, quindi forse è più giusto metterla come optional, però siamo nel campo dell'opinabile e ciascuno potrebbe pensarla al contrario
    L'importante è che sia disponibile per chi la vuole

Ciao.

Nessuno ha avuto modo di provarla? Sul sito della panasonic, sul modulo di richiesta della CAM alla voce punto vendita devo scrivere dove ho preso il televisore?

Mi è appena arrivata la mail da panasonic che dice che il prodotto è ora disponibile.....

Compatibilità con serie 70

Citazione Originariamente scritto da FFaabbiioo75
    sarebbe stato troppo averla anche per la serie 70???
    Qualcuno ha provato la SMARCAM Panasonic sun un TV serie 70? E' sicuro che non funzioni? E' davvero fastidioso aver comprato il TV da pochi mesi e non poter usufrire di questa possibilità......

Temo che il problema sia nel firmware della tv, non "istruito" a riconoscere la SMARCAM...

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Temo che il problema sia nel firmware della tv, non "istruito" a riconoscere la SMARCAM...
    Nessuna speranza in un aggiornamento del FW immagino

Sinceramente non so quali modelli lo consentano. Sempre che ce ne siano: i Pioneer, per esempio, non hanno firmware aggiornabili...
    Comunque quella del firmware è solo una mia ipotesi: non è detto che sia come dico.

Anche se la linea 7 non ha il sw certificato la SmarCAM funziona (come per altro funziona su tanti altri tv e dispositivi con CI) sebbene tenete presente che potrebbero sempre manifestarsi problemi random.

Non per sfiducia, ma l'hai provata? Qualcuno sa a quanto la vende Panasonic? Grazie mille

Io personalmente no in quanto ho un Sony 32D3000, ovviamente non certificato per la SmarCAM e funziona...
    Sul forum amico digital-forum c'è un utente che ha un Pana serie 7 e funziona !
    Il costo mi sembra 99€.

fblasot scusa ma non ho capito,

la tua tv sony è predisposta per la smarcam?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •