|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Display 32" LCD a rischio di sottoproduzione
-
03-04-2008, 07:13 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...ione_3215.html
A causa dell'impennata delle vendite di 32" LCD previste per il 2008, la produzione non potrebbe essere sufficiente per soddisfare la domanda e i produttori corrono ai ripari
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
03-04-2008, 09:20 #2
in effetti è un taglio ideale per la maggior parte degli appartamenti: ho un amico che ha comprato un 40" e adesso si lamenta perchè è troppo grosso (ce l'ha a 2 metri dal divano, lo spazio è quello che è...)
ovvio, se avessi una casa sufficientemente grande prenderei un modello superiore, ma non tutti sono così fortunati
a proposito, i 32" rimangono HD ready o c'è qualche possibilità di un arrivo "in massa" dei modelli full HD? ma, soprattutto, ha senso il full HD su 32"?
-
03-04-2008, 09:24 #3
Full HD non lo vedo utile neppure su un 40". Io ho il divano a 3,5 m ed ho provato sia l'HD che il Full HD...non ho notato differenze. Anzi l'HD con segnale Tv va meglio...
PS nella prova 2 TV sony....Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
03-04-2008, 09:45 #4
Senior Member
a 3.5 metri grazie che non vedi differenze tra fullhd e hdready su un 40 pollici ... dovresti avere almeno un 65 pollici affinchè il tuo occhio possa percepire degnamente la differenza tra full e ready ...
-
03-04-2008, 09:47 #5
Hai ragione; ma non mi ci entra il 65"!!!
Ed il divano non lo posso avvicinare...indi per cui.
Cmq sia le case oggi sono quello che sono e tanta gente ha mobili od arredamento o mogli che non permettono di riempire una parete intera solo per la TV...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
03-04-2008, 09:47 #6
se è full-hd...
....eviti al tv di dover scalare l'immagine.
E' un processo, spesso fatto male dalle elettroniche dei telvisori, in meno. Mappa 1:1 e via.
PS: ovviamente dando in pasto al tv materiale HiDef
-
03-04-2008, 09:53 #7
Originariamente scritto da Paganetor
Penso che possa essere ottimo per il videogaming...non stai mai troppo lontano dal pannello quando giochi e quindi un tv piccolo sarebbe la scelta migliore con videogiochi a 1080p....Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)