|
|
Risultati da 16 a 30 di 88
Discussione: THX, Il Blu-ray è arrivato tardi
-
26-03-2008, 20:16 #16
Bannato
Cmq mi pare scontato che i download online saranno versioni "particolari" penso che nessun provider si sobbarchi 50gb a botta di dati "gratis" in ottica mondiale, mentre invece questa news penso si riferisca perlopiù a un noleggio su memorie flash però scaricando "sul posto" oppure magari noleggio di memorie flash pre-downloadate...
Per il resto per voi appassionati collezionisti credo che il supporto ottico rimane la scelta migliore visto che vi interessa il package, il supporto fisico ect..ma siete la minoranza...
-
26-03-2008, 20:16 #17
Bah... facciamo così....
Io apro un "noleggio" per films.... prendo tutti BD e ve li noleggio copiandoli nella vostra memoria a stato solido fatta a mò di carta di credito.... ok ???
Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
26-03-2008, 20:20 #18
Direi che invece si riferisce proprio allo scaricare film dalla rete(altrimenti non avrebbe parlato di servizi di download: d'accordo,è tecnicamente un download anche lo scaricare un film da un apposita macchina installata in negozio,ma se avessero voluto dire questo,lo avrebbero specificato)e non al noleggio,visto che dice che i consumatori rimpiazzeranno i loro dvd solo se potranno farlo con supporti allo stato solido.
Nicola Zucchini Buriani
-
26-03-2008, 20:40 #19
Concordo con Sabatino nel dire che l'Italia non viene calcolata affatto, ma ci rendiamo conto che da noi ci sono ancora centinaia di paesi e province dove non esiste ADSL ne tantomeno la possibilità di usare connessioni wifi dei vari gestori di telefonia mobile ??!! e noi siamo in europa e come tali dovremmo essere a parere mio tra quelli messi meglio sul pianeta, quindi vorrei proprio sapere su cosa fanno i loro calcoli ??!!
Per essere dei megadirigenti galattici mi sembra che le loro idee e affermazioni non vadano molto piu' in la del loro naso... vorrei sapere che connessioni hanno nel centro e sud America...
-
26-03-2008, 20:42 #20
Magari alla THX "rosicano" perchè il consorzio BD non gli paga i diritti (salati) per avere il suo marchietto sui dischi.
Del resto sono già talmente avanti come resa qualitativa che del marchio thx se ne possono anche .. disinteressareSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
26-03-2008, 20:52 #21
Originariamente scritto da Ryusei
Nicola Zucchini Buriani
-
26-03-2008, 21:15 #22
Bannato
cmq in ogni caso penso che non sia mai inteso a breve lo scaricarsi un "vero" blu ray da 50gb (cioè con tutte le lingue extra ect che magari interessano pochi alla fine)...poi boh chi vivrà vedrà...
-
26-03-2008, 21:54 #23
Infatti credo che nessuno abbia pensato a quello,ma,per esempio,anche 15 giga sarebbero troppi(anche perchè l'intasamento delle reti sarebbe esattamente lo stesso).
Nicola Zucchini Buriani
-
26-03-2008, 22:08 #24
Bannato
Originariamente scritto da Onslaught
anche perchè 15gb un altro pò erano gli hddvd con tutti gli extra e lingue...
-
26-03-2008, 22:23 #25
Senior Member
scaricare scaricare.....ma se non riesco nemmeno a fare una partita a cod4 senza lag.....Quando li scarico 100 gigabite con una futuristica due mega?3 giorni di corrente e pc....certo in america hanno la millemila megabit.
-
26-03-2008, 22:33 #26
Bannato
siamo saliti a 100Gb avanti chi è il prossimo a offrire il tera?
-
26-03-2008, 22:59 #27
Un dvd single layer è troppo poco anche per il 720p: i film che si scaricano dal marketplace su xbox 360,tutti in 720p,occupano tranquillamente 5-6 giga(e mi pare di averne visti alcuni sui 7 giga).
Direi quindi che un film a 1080p con la qualità di un blu ray e non andrebbe lontano dai 15 giga.
Comunque il discorso non cambierebbe di una virgola nemmeno se i film occupassero 10 giga(le reti non ce la farebbero,ed alla gran parte delle persone,nel mondo,servirebbe troppo tempo per scaricare un film).Ultima modifica di Onslaught; 26-03-2008 alle 23:05
Nicola Zucchini Buriani
-
26-03-2008, 23:05 #28
Cmq sia loro parlano e predicono il futuro...Noi viviamo il presente ed il futuro.
Io ho l'ADSL 8 mega (come molti) ed ad 8 mega non è mai andato; ma neppure a 4 e neppure a 2 e NEPPURE ad 1 mega!!! Fate 2 conti...
La qualità occupa spazio e volume e non c'è nulla oltre il supporto fisico (che sia un disco od una memory stick), solo chiacchiere...
Sono anni che abbiamo queste fantomatiche ADSL, Fastweb & C.; ma non mi sembra di andare veloce come la luce in rete...
In America avranno tutto; ma solo loro ed altri 3 paesi, il resto è come noi...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
26-03-2008, 23:47 #29
Bannato
Originariamente scritto da Onslaught
-
27-03-2008, 00:22 #30
In primis quello degli appassionati,credo sia quasi d'obbligo,sia per il mezzo utilizzato(non è proprio user friendly come prendere un disco e piazzarlo nel lettore,è richiesto un pc e quasi sicuramente ci sarebbero di mezzo dei drm),sia perchè i film li comprano soprattutto gli appassionati(ho letto anche delle ricerche in merito,ma al momento non ricordo assolutamente dove),ergo penso che la qualità sia importante.
Nicola Zucchini Buriani