|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
-
Oggi, 13:14 #31
Ciao Simone!
Partiamo dal fatto che non rispondo mai a chi mi da' del "lei" perché penso che tra appassionati ci si dia del "tu"... ma poi ti rispondo solo oggi perché solo oggi ho letto il tuo post.
Sono contento principalmente del fatto che tu sia contento, per il fatto che evidentemente le impressioni che ho provato sono condivisibili e verificabili con quei magnifici strumenti che abbiamo che si chiamano occhi.
Passando per il portafoglio, ovviamente: e penso che questo possa essere un modo per non dichiarare morta la videoproiezione. Che forse lo sarà per morte naturale, ma se si riusciranno ad avvicinare persone a questo mondo, magari partendo da prodotti come questo, che abbiamo familiarmente battezzato "cagotto" (con tanto affetto, però!) e che comunque servono a godersi delle serate in famiglia. Certo che anche a me piacerebbe avere il Barco Freya dentro casa (non l'ho mai visto, ma vado sulla fiducia dei Barco che ho valutato), ma manco di parecchi zeri nel budget per potermelo permettere: acciderbolina, che disdetta!
Pertanto, che dirti: andiamo di TopTro e ci sarà sempre spazio per migliorare!
-
Oggi, 15:26 #32
Ciao Andrea .. non ti conosco ma da quanto ho letto sei uno che mi piace .. sia come ti poni .. come scrivi e dall'esperienza che hai .. penso che mi puoi dare una risposta ..
Gravito in un Circolo Fotografico con poche risorse .. che si vuole dotare di proiezione ovviamente di foto prevalentemente .. esempio quando hai ospiti ..
pensi che possa essere un acquisto decente?
Ovviamente se chi leggi mi può dire la sua .. ben venga ogni opinioneAVR - Marantz Cinema 40 - Diffusori JMLAB - Frontali Electra 905- Centrale Electra CC30 - Posteriori Chorus SR 700 - Subwoofer REL HT 1205 mk2 - VPR - Hisense C2 Ultra - SCHERMO - Screen Line Wave Home Vision - 101 pollici Gain 1.2 - TV - LG Oled C9 - 55 Pollici Sorgenti Av - Dune Hd Homatics box R 4k Plus - Panasonic UB820 - Amazon Tv Cube - Sky - NAS -QNAP TS-451D2 12tb
-
Oggi, 15:54 #33
Advanced Member
Dipende dalle dimensioni dello schermo che vuoi ottenere e dall'illuminazione che c'è, questo proiettorino è poco luminoso, quindi è necessario buio totale e schermo non superiore a 80" per vedere discretamente. Questo vale per tutti i proiettori cinesi simili.
VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro
-
Oggi, 16:47 #34
le proiezione avvengono normalmente di sera e al buio .. ovviamente di un normalissimo locale .. e 80 " andrebbero benissimo .. visto che ora il tutto viene visualizzato su di un TV datatissimo di 50" nemmeno HD
AVR - Marantz Cinema 40 - Diffusori JMLAB - Frontali Electra 905- Centrale Electra CC30 - Posteriori Chorus SR 700 - Subwoofer REL HT 1205 mk2 - VPR - Hisense C2 Ultra - SCHERMO - Screen Line Wave Home Vision - 101 pollici Gain 1.2 - TV - LG Oled C9 - 55 Pollici Sorgenti Av - Dune Hd Homatics box R 4k Plus - Panasonic UB820 - Amazon Tv Cube - Sky - NAS -QNAP TS-451D2 12tb