Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 83

Citazione Originariamente scritto da papazli Visualizza messaggio
    Ho capito, ma al piano mica lo porti sballato.
    Un collo lungo 2400 e alto 1500 che pesa 88 kg, solo anche portarlo ad un primo piano diventa un impresa.
    Esatto. Seguo con interesse sti tcl ma ad esempio io che sto al primo piano già vedo che nelle scale non ci passa sto colosso...dovrei prendere un elevatore...non ho capito una cosa il quante zone hanno i due modelli superiori? Perché il top da 5000 zone sarebbe l m8 giusto?che sul sito estero usa lo mettono a 8000 dollari..
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

Citazione Originariamente scritto da papazli Visualizza messaggio
    A me è bastato leggere sulla scheda tecnica "peso lordo 88 Kg" per accantonare subito l'idea.
    Non che cambi molto, ma il peso del TV imballato è di 58kg

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    Esatto. Seguo con interesse sti tcl ma ad esempio io che sto al primo piano già vedo che nelle scale non ci passa sto colosso...dovrei prendere un elevatore...non ho capito una cosa il quante zone hanno i due modelli superiori? Perché il top da 5000 zone sarebbe l m8 giusto?che sul sito estero usa lo mettono a 8000 dollari..
    Io seguo ed effettivamente non ci sto capendo nulla con le sigle…. Serve associarli ai modelli ameRicani per seguire qualche recensione…. E farsi un’idea…. Quindi il problema è duplice… trovarli in Europa… capire equivalenza americana e farsi un’idea aspettando che emidio faccia una recensione( così ha detto…)
    Io ho visto con i miei occhi in funzione il 98 p74 da unieuro (2300 euro)… troppe luci al neon per poterlo giudicare ma l’impatto visivo da 3 metri è notevole ed anche l’audio…. Dovrei tornarci con mia chiavetta ma il mio obiettivo non è Lui ma x955 oppure c955…. Se emidio fa recensione del C805 e va bene …. Andando verso l’alto si va sempre meglio….
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Poco dì fa ho trovato da Trony il c805 da 98 pollici a 2700 euro….
    Porca miseria…. Se solo ci stesse qualche recensione affidabile ….

Emidio batti un colpoooooo

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69 Visualizza messaggio
    ho trovato da Trony il c805 da 98 pollici a 2700 euro….
    Rimango davvero basito ... e certo che se si fanno "la lotta fra poveri" in casa .. davvero ci sarebbe su cui riflettere un pò ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Se vanno così è facile trovare x955 a 4000€
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

A trovarlo però ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

L'approfondimento del C805 arriverà a breve, vi preannuncio che ci sono cose piuttosto interessanti a livello di calibrazione anche se alcune probabilmente richiederanno altri aggiornamenti per farle funzionare al meglio.
    Ci sono poi novità per i videogiochi e anche per il tone mapping dinamico.
    Nicola Zucchini Buriani

Io seguo ed effettivamente non ci sto capendo nulla con le sigle…. Serve associarli ai modelli ameRicani per seguire qualche recensione…. E farsi un’idea…. Quindi il problema è duplice… trovarli in Europa… capire equivalenza americana e farsi un’idea aspettando che emidio faccia una recensione( così ha dett..........[CUT]
    Ma infatti. Essendo che gli altri concorrenti come samsung e co. Stanno li con prezzi assurdi e taglio di funzionalità tcl promette miracoli. A sto punto un 98 miniled potrebbe davvero essere una valida soluzione ma se devo prenderlo vorrei il top per la questione neri e blooming..certo che stanno dando una sferzata al mercato..

Anche io punterei il x955. Ma quando esce?…..Io devo comprarlo a breve…. Entro il BF
    Se no mi tocca comprare un oled 77 pollici che schifo non fa ma vi assicuro che dopo ave visto il 98 mi sono girato verso un 77 ed era un francobollo…. Che cavolo… colpa di Nicola e della visita a tcl… ahahahha
    Ultima modifica di Mikimoto_69; 05-11-2023 alle 21:27

Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    L'approfondimento del C805 arriverà a breve, vi preannuncio che ci sono cose piuttosto interessanti a livello di calibrazione anche se alcune probabilmente richiederanno altri aggiornamenti per farle funzionare al meglio.
    Ci sono poi novità per i videogiochi e anche per il tone mapping dinamico.
    Ci puoi anticipare una data di uscita articolo?… in settimana?

Ci puoi anticipare una data di uscita articolo?… in settimana?
    Il P745 si, in settimana.

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    Il P745 si, in settimana.
    Avevo capito il C80 98…

Gli speciali in uscita sono 2: uno sul P745 e uno sul C805, il primo lo sta preparando Emidio, il secondo io.
    Penso anche io di finire in settimana.
    Nicola Zucchini Buriani

Prezzi ad oggi dei due 98 pollici

Il p74 2500 euro
    Il c80 3000 euro
    Chissà al BF…. Sperem

I fratelli maggiori (c 955 , x955) introvabili in Europa….almeno io non trovo…

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •