Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 83

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69 Visualizza messaggio
    leggendo ho capito che la serie TCL C955 ..potrebbe esser ancora meglio con una aggiunta di pochi soldi …. ma non lo trovo online…cut
    In effetti è la domanda che ci stiamo facendo un pò tutti credo, ossia se (e sembra di si, date le parole del resposabile nel video) ma soprattutto quando saranno disponibili da noi la C955 e soprattutto la X955 (mi "basta" da 98" e non pretendo il 115" ) perché potrebbero forse essere game changer.

Non mi è chiara la politica Europea del Brand per capire se è in vendita in altri mercati magari geograficamente vicini al nostro, ed anche il in caso quando. Non ci sono recensioni on line (non parlo delle markette da ufficio stampa, ma proprio di persone che si sono ricavate una nomea professionale in questo settore), per cui forse è ancora prematuro per tutto.

Se qualcuno rispondesse, sarebbe interessante
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Il 98C80 è già online a 2.990.Euro mentre il 98P74 è già a 2.399 da Unieuro. Lo so, è assurdo. Questa discesa vertiginosa dei prezzi 3 dei margini favorirà lo sviluppo di questo genere di prodotti ma sarà sempre più difficile vederli in funzione nei punti vendita, per ovvi motivi. Mai avrei pensato che si arrivasse così velocemente ad una situazione del genere.

I due 955 da 98" sono già in vendita in altri mercati come quello spagnolo. l'Italia ha puntato invece di più sui primi due modelli, con gli altri due che potrebbero arrivare il prossimo anno. La gamma dei 98" di TCL, come ha detto Micali nel video, si compone di ben 4 modelli. A breve pubblicheremo le misure del P74 e del C80 e vi anticipo che è davvero tanta roba.

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    I due 955 da 98" sono già in vendita in altri mercati come quello spagnolo
    Grazie mille.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

A me è bastato leggere sulla scheda tecnica "peso lordo 88 Kg" per accantonare subito l'idea.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Il 98C80 è già online a 2.990.Euro mentre il 98P74 è già a 2.399 da Unieuro. Lo so, è assurdo. Questa discesa vertiginosa dei prezzi 3 dei margini favorirà lo sviluppo di questo genere di prodotti ma sarà sempre più difficile vederli in funzione nei punti vendita, per ovvi motivi. Mai avrei pensato che si arrivasse così velocemente ad una situazion..........[CUT]
    Se il 98c80 è tanta roba pensa tu i 2 955…. Mercato spagnolo?…. E se compro da lì arriva in Italia?…. Emidio i prezzi li hai visti dei 2 955?…. I 700 euro in più del c80 sono giustificati?… penso di sì….grazie delle risposte in anticipo….
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Citazione Originariamente scritto da papazli Visualizza messaggio
    A me è bastato leggere sulla scheda tecnica "peso lordo 88 Kg" per accantonare subito l'idea.
    il peso netto è inferiore ai 60kg, piedistallo incluso.

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69 Visualizza messaggio
    ….grazie delle risposte in anticipo….
    Senza un test per me è impossibile dare giudizi del genere. Però è anche vero che differenze di prezzo così limitate, lasciano ben sperare...

Posso solo aggiungere che con dimensioni così esagerate non mi interessa andare oltre i 500 NIT ma è molto più interessante il numero di zone.

Per quanto riguarda le consegne, credo sia solo una questione economica. Per questo motivo, forse sarà meglio aspettare questi due mesi, in attesa della distribuzione in Italia.

Senza un test per me è impossibile dare giudizi del genere. Però è anche vero che differenze di prezzo così limitate, lasciano ben sperare...

Posso solo aggiungere che con dimensioni così esagerate non mi interessa andare oltre i 500 NIT ma è molto più interessante il numero di zone.

Per quanto riguarda le consegne, credo sia solo una questione..........[CUT]
    Perfettamente d'accordo sulla luminosità di picco... Come aumento delle zone di local diming...
    Vedendo le. Specifiche avevo inquadrato il C955... Poi se il X955 sta li allora si va direttamente su quest'ultimo non per i 5000 nit di picco ma le zone aumentate e pare tecnologia nuova dei led... Ora cerco sul mercato spagnolo e vediamo se li trovo... Nel frattempo aspetto le tue considerazioni sui disponibili in Italia e poi tiro la. Riga

il peso netto è inferiore ai 60kg, piedistallo incluso.
    Ho capito, ma al piano mica lo porti sballato.
    Un collo lungo 2400 e alto 1500 che pesa 88 kg, solo anche portarlo ad un primo piano diventa un impresa.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Concordo, non sono per tutti queste TV immense, anche io non riuscirei a portarlo in saletta, sia per peso che per dimensioni.
    La mia sala Cinema: Entra

Il 98C80 è già online a 2.990.Euro mentre il 98P74 è già a 2.399 da Unieuro. Lo so, è assurdo. Questa discesa vertiginosa dei prezzi 3 dei margini favorirà lo sviluppo di questo genere di prodotti ma sarà sempre più difficile vederli in funzione nei punti vendita, per ovvi motivi. Mai avrei pensato che si arrivasse così velocemente ad una situazion..........[CUT]
    Niente non trovo online la serie C955 ed x955…. Un aiuto dalla regia?….

h trovato il modello X955 sul sito ufficiale spagnolo (ho cercato quello), ma nel momento in cui dovevano esserci le indicazioni su dove acquistare (per capire anche quanto fosse il listino, per farmi un'idea), non ha dato risultati, come se al momento comunque non sia ancora realmente disponibile.

Se davvero da Gennaio fossero disponibil anche in ITA, si potrebbe attendere senza tante "tragedie", ma se invece con "l'anno prossimo" si intende "nel corso del 2024" la pista spagnola potrebbe essere molto interessante (logistica a parte).

Emidio diceva di averlo trovato…. Spagna….
    Magari ci mette un link….
    Ultima modifica di Mikimoto_69; 03-11-2023 alle 23:38

Non vorrei avere suscitato troppe aspettative perché della "pista" spagnola ad Emidio ne avevo parlato io!
    Ho semplicemente trovato un link spagnolo dove si annunciava che tutti e 4 i modelli (anche i due nn importati in Italia) da loro erano disponibili con relativi prezzi di listino
    Ecco il link
    https://samagame.com/it/latest/i-min...-a-98-pollici/

Grandissimo Claudio, adesso devi trovare dove li vendono ed assicurarti che il venditore spedisca in Italia ed avrai l'eterna riconoscenza di tutto il forum

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •